logo

Formula 1, GP Austria 2018: orari gara oggi 1 luglio, diretta tv Sky, TV8 e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-07-01

Quella di oggi sarà una domenica 1 luglio ricca di appuntamenti sportivi imperdibili. Non solo le due ruote con la gara della MotoGP d’Olanda ma anche le monoposto di Formula 1 con un nuovo Gran Premio d’Austria. Il mondiale di F1 si fa sempre più appassionante e questa nuova tappa renderà il pomeriggio odierno ancora …

article-post

Quella di oggi sarà una domenica 1 luglio ricca di appuntamenti sportivi imperdibili. Non solo le due ruote con la gara della MotoGP d’Olanda ma anche le monoposto di Formula 1 con un nuovo Gran Premio d’Austria. Il mondiale di F1 si fa sempre più appassionante e questa nuova tappa renderà il pomeriggio odierno ancora più effervescente. Lo spettacolo sulle monoposto potrà essere seguito anche in tv in quanto la gara verrà trasmessa come di consueto in diretta tv Sky. L’evento motoristico potrà essere recuperato anche in differita grazie al canale free TV8 che per l’occasione propone una fitta programmazione. A seguire, ecco gli orari di messa in onda e le informazioni su come vedere il GP Austria 2018, nono Gran Premio stagionale di F1, anche in streaming.

Formula 1, GP Austria 2018: la gara 1 luglio

Ieri, sabato 30 giugno sono andate in scena le qualifiche ufficiali del GP Austria 2018 di Formula 1 e che hanno decretato la griglia di partenza in vista della gara che si correrà questo pomeriggio 1 luglio anche in diretta tv e streaming. Valtteri Bottas ha dominato le qualifiche del GP d’Austria e ha conquistato la sua prima pole position stagionale. Il finlandese della Mercedes ha chiuso il Q3 in 1’03”130, tenendosi alle spalle il compagno di team Lewis Hamilton per appena 19 millesimi. Niente da fare per le Ferrari, che devono accontentarsi del 3° e 4° tempo con Vettel (+ 0”334) davanti a Raikkonen (+ 0”530). Il tedesco è stato poi penalizzato per impedimento su Sainz: partirà 6°.

Passiamo ora alle informazioni relative alla messa in onda in diretta tv e in differita della gara del GP Austria di Formula 1 2018. L’evento sarà trasmesso in live sul canale Sky apposito, Sky Sport F1 HD a partire dalle ore 15.10. Questa domenica 1 luglio, la gara sarà trasmessa in differita dalle ore 21.30, quando il semaforo verde per il Gran Premio di Austria scatterà anche su TV8.

La diretta streaming di F1 di oggi, domenica 1 luglio in riferimento al Gran Premio Austria 2018, nono della stagione, sarà garantita solo dalla piattaforma Sky Go per quanto riguarda la tv di Murdoch, servizio riservato ai soli abbonati.

Potrebbe interessarti anche