logo

Film in Tv, oggi 15 luglio 2019: Parigi a tutti i costi, Before I Go to Sleep, 2 Fast 2 Furious

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2019-07-15

I Film in Tv di oggi, lunedì 15 luglio 2019. Con l’inizio della nuova settimana saranno molteplici le proposte che andranno ad inserirsi nella programmazione odierna caratterizzata dall’intrattenimento, dall’attualità e da serie tv. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di …

article-post

I Film in Tv di oggi, lunedì 15 luglio 2019. Con l’inizio della nuova settimana saranno molteplici le proposte che andranno ad inserirsi nella programmazione odierna caratterizzata dall’intrattenimento, dall’attualità e da serie tv. Se i programmi Rai e Mediaset in onda stasera in Tv non sono di vostro gradimento, potreste sempre valutare la visione di un film da gustarvi seduti comodamente sul divano in onda su una delle principali reti generaliste. Pronti a scoprire le proposte cinematografiche di stasera? La visione come sempre è garantita a partire dalle ore 21.10 circa. Ecco la nostra selezione per il prime time odierno.

Parigi a tutti i costi, film commedia oggi su Raiuno

Maya è una bella e giovane stilista di origine marocchina, che vive a Parigi da 20 anni. Maya sta finalmente per avere un avanzamento di carriera nella casa di moda in cui lavora quando, in seguito a un semplice controllo da parte della polizia, emerge che il suo permesso di soggiorno e’ scaduto. Nel giro di 24 ore viene quindi espulsa e rimpatriata in Marocco. Tra pregiudizi e tradizioni culturali a cui non è più abituata il ritorno a casa sarà per lei difficile e traumatico, e Maya farà di tutto per tornare in Francia…

Before I Go to Sleep, film thriller oggi su Raitre

A seguito di un incidente traumatico, una donna si sveglia ogni mattina senza alcun ricordo. Un giorno, nuove e terrificanti verità la costringono a mettere in discussione tutto cio’ che la circonda. Nel cast, Nicole Kidman, Colin Firth, Mark Strong.

2 Fast 2 Furious, il film d’azione oggi su Italia 1

L’agente O’Connor ha perso il distintivo e ora deve infiltrarsi in un giro di corse clandestine per riscattaarsi. La pellicola americana è del 2003 e vede nel cast la presenza di Paul Walker, Tyrese Gibson, Eva Mendes, Cole Hauser, Chris “Ludacris” Bridges, James Remar, Devon Aoki, Thom Barry.

Agente 007 – Thunderball operazione tuono, il film di oggi su TV8

L’organizzazione Spectre si è impadronita di un bombardiere armato con due ordigni atomici e minaccia di scaricare il micidiale esplosivo su una città americana, o inglese, se non le sarà pagato un ingente riscatto. James Bond viene incaricato di localizzare la base della Spectre e di mandare a monte il piano criminale. Bond riesce nel suo intento, naturalmente con l’aiuto di una bella fanciulla, Domino, che, manco a dirlo, s’innamora di lui. La missione si conclude con una spettacolare battaglia sottomarina.

Rosamunde Pilcher: la donna sulla scogliera, il film romantico oggi su La5

Il trentenne Tommy Macklin e sua moglie Audrey stanno provando ad avere il loro primo figlio ma, nonostante i ripetuti tentativi, lei non riesce a rimanere incinta. Avendo il terrore di essere divenuto sterile e temendo che di conseguenza il suo matrimonio possa andare a rotoli, Tommy riunisce i suoi migliori amici – tra cui un ex mafioso indiano – per organizzare una rapina ai danni della banca del seme, dove anni prima aveva depositato il suo liquido seminale.

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri, il film su Nove

Percy Jackson non si sente di essere un eroe. Anche se ha salvato il mondo, questo semidio si chiede se non si sia trattato solo di una questione di fortuna. Quando egli scopre che il fratellastro è un mostro, comincia anche a pensare che essere figlio di Poseidone può essere una maledizione. Non ha però neanche il tempo di riflettere sulla questione dal momento che la barriera di protezione divina che delimita Campo Mezzosangue viene attaccata da un’orda di mostri mitologici che minaccia di distruggere il santuario dei semidei…

Potrebbe interessarti anche