logo

Film in Tv, Colpa delle stelle: stasera, giovedì 1 settembre 2016 su Canale 5, trama, info streaming e video trailer

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-09-01

Questa sera, giovedì 1 settembre 2016, Canale 5 regalerà al suo pubblico un prime time imperdibile all’insegna del film in prima visione tv dal titolo Colpa delle stelle. Siete pronti a trascorrere una serata all’insegna delle grandi emozioni? Colpa delle stelle è la pellicola del 2014 diretta da Josh Boone, nonché l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo …

article-post

Questa sera, giovedì 1 settembre 2016, Canale 5 regalerà al suo pubblico un prime time imperdibile all’insegna del film in prima visione tv dal titolo Colpa delle stelle. Siete pronti a trascorrere una serata all’insegna delle grandi emozioni? Colpa delle stelle è la pellicola del 2014 diretta da Josh Boone, nonché l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di John Green. Nel cast ritroviamo Shailene Woodley ed Ansel Elgort. A seguire ecco la trama e le informazioni per poter visionare Colpa delle stelle anche in streaming ed il video del trailer del film in prima tv.

Colpa delle stelle, film stasera su Canale 5: la trama

Hazel e Gus sono due ragazzi fuori dal comune, uniti da un amore travolgente. I due giovani condividono però anche la malattia: sono entrambi malati di cancro. La grande passione per un romanzo li porterà ad Amsterdam dove vivranno un viaggio indimenticabile. Hazel e Gus si sono incontrati all’interno di un gruppo di supporto per malati di cancro. Sono ragazzi straordinari, uniti dallo sdegno per le convenzioni e innamorati l’uno dell’altra.

I due condividono anche la passione per i libri, fra cui primeggia il romanzo preferito di Hazel. La ragazza ha provato più volte a contattare il misantropo autore del libro, Peter Van Houten, ma solo grazie al suo fidanzato ci riuscirà, iniziando un viaggio tenero ed indimenticabile.

IL FILM ‘COLPA DELLE STELLE ’ ANCHE IN STREAMING, ECCO COME – I telespettatori che si sintonizzeranno stasera, giovedì 1 settembre 2016 su Canale 5 potranno vedere il film Colpa delle stelle anche tramite la diretta streaming sul portale di Mediaset o in alternativa via app gratuita scaricabile sui dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche