logo

Filippo Nardi verso la squalifica, oggi la decisione di Mediaset: la sua uscita dal GF Vip prima della puntata?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-17

Continuano a far discutere le vergognose parole di Filippo Nardi pronunciate nella Casa del GF Vip non solo nei confronti di Maria Teresa Ruta, suo principale bersaglio, ma in generale verso le donne del reality. Frasi sessiste ed offese squallide che hanno portato in tanti spettatori a domandarsi come mai il GF non abbia già …

article-post

Continuano a far discutere le vergognose parole di Filippo Nardi pronunciate nella Casa del GF Vip non solo nei confronti di Maria Teresa Ruta, suo principale bersaglio, ma in generale verso le donne del reality. Frasi sessiste ed offese squallide che hanno portato in tanti spettatori a domandarsi come mai il GF non abbia già deciso per la sua uscita immediata dalla Casa.

Filippo Nardi squalificato prima della puntata del GF Vip

A fare discutere soprattutto le sue affermazioni deprecabili sul “teabagging”, pratica sessuale discutibile proposta da Filippo Nardi ai danni di Maria Teresa Ruta. A ciò non vi è alcun tipo di giustificazione e l’unica soluzione sembra essere proprio la sua squalifica immediata.

In merito al destino del già ex gieffino non sembrano esserci dubbi e nelle passate ore TvBlog.it ha anticipato ciò che accadrà nella giornata odierna:

Una cosa raccapricciante, indifendibile, ingiustificabile e che richiederebbe l’immediata squalifica di questo personaggio all’istante, senza dover aspettare la puntata del venerdì sera. Secondo quanto apprendiamo da fonti vicine a Mediaset,  ci sarebbe grande imbarazzo in azienda di fronte a parole di questo tipo e una decisione sul da farsi verrà presa domani (oggi, ndr) nel corso del Comitato editoriale, che dopo le rimostranze di Signorini per una immediata squalifica del Nardi,  valuterà in queste ore la linea da seguire.

Diciamo e ripetiamo che c’è davvero poco margine di manovra rispetto a una situazione del genere, Filippo Nardi va squalificato e possibilmente non più invitato in nessun programma Mediaset, ma al Comitato di domani (oggi, ndr) la sentenza definitiva per una vicenda dai contorni talmente vergognosi che fa davvero riflettere sul mondo di alcuni vip (o presunti tali).

E’ molto probabile, dunque, che la squalifica di Nardi possa compiersi prima della puntata di domani sera del GF Vip, esattamente come accadde nella passata edizione per Salvo Veneziano.

Potrebbe interessarti anche