Filippo Nardi squalificato dal GF Vip? Guenda Goria interviene e difende mamma Maria Teresa

16/12/2020 di Valentina Gambino

Filippo Nardi e Guenda Goria

Dopo le vomitevoli frasi uscite dalla bocca di Filippo Nardi, concorrente fulmineo (perché verrà squalificato!) del Grande Fratello Vip, Guenda Goria interviene a gamba tesa e difende mamma Maria Teresa Ruta.

Nardi squalificato dal GF Vip? Guenda Goria interviene

Sono senza parole per come stanno trattando mia madre. E’ una donna di cuore che si prodiga sempre per tutti. Merita carezze e sostegno. Forza mamma! Spero ti arrivi il mio abbraccio che viene dal cuore.

A questo punto chiede timidamente ad Alfonso Signorini: perché non fare “entrare” Guenda Goria per un confronto con Nardi prima della sua squalifica? Tra le tante schifezze pronunciate dall’opinionista di Barbara d’Urso, ha parlato anche di “Tea Bagging”, che vi abbiamo già spiegato in cosa consiste.

Io mi vergogno moltissimo per questa persona e il mancato rispetto che ha nei confronti del genere femminile. Mi fa ancor più male non vedere nessuno reagire di fronte a queste agghiaccianti affermazioni. Anzi, stamattina, c’è stato un timido tentativo di metterlo a tacere da parte di Dayane Mello e Sonia Lorenzini.

Alcune ore dopo, sempre Dayane, ha confessato di provare attrazione per lui.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI