logo

Fedez, like di Jennifer Aniston: star sua “fan”, Chiara Ferragni gelosa – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-27

Fedez è letteralmente pazzo di gioia! L’attrice Jennifer Aniston, infatti, continua a riempirlo di like su Instagram con buona pace di Chiara Ferragni costretta a subire l’ego gigante del marito. Non è la prima volta che la star di Hollywood manifesta il suo apprezzamento per i post del rapper milanese, il quale gongola al cospetto …

spinner

Fedez è letteralmente pazzo di gioia! L’attrice Jennifer Aniston, infatti, continua a riempirlo di like su Instagram con buona pace di Chiara Ferragni costretta a subire l’ego gigante del marito. Non è la prima volta che la star di Hollywood manifesta il suo apprezzamento per i post del rapper milanese, il quale gongola al cospetto della Ferragni. Ed il motivo è presto detto: è l’unico italiano ad essere seguito dalla Aniston (video in apertura).

Fedez, like di Jennifer Aniston scatena le gelosie di Chiara Ferragni

Fedez, Jennifer Aniston e Chiara Ferragni

L’interesse di Jennifer Aniston nei confronti delle scenette di vita quotidiana di Fedez è ormai acclarato. La star di Hollywood continua a regalargli like ai post Instagram mandando in rapper in visibilio.

Nel post in cui Fedez è insieme al figlio Leone, protagonisti di un simpatico video, l’attrice ha voluto esprimere il suo apprezzamento con un nuovo like scatenando le gioie dell’artista ma al tempo stesso le gelosie della moglie.

L’accaduto è volato in cima alle tendenze di Twitter dove in tanti hanno commentato il fatto che Fedez gongoli ad ogni like della diva americana, comunicando prontamente l’arrivo di un nuovo ‘mi piace’ alla moglie nei modi più “fastidiosi” per l’influencer che, seppur in modo scherzoso, non ha mai nascosto la sua gelosia.

L’ultima esilarante occasione è stata come sempre documentata da Fedez nelle sue Instagram Stories dove però ha evitato di citare l’attrice al fine di non farle comprendere il riferimento.

Il fatto davvero curioso è che Jennifer Aniston non segue altri italiani oltre a Fedez. Dallo scorso marzo la diva di Hollywood oltre ad un nuovo like ha iniziato anche a seguirlo per la gioia ormai incontrollabile del rapper.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Due scemi 💖

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Potrebbe interessarti anche