logo

Fedez, smalto alle unghie: “Ma sei gay?”, commenti choc dopo la foto con Chiara Ferragni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-24

Negli ultimi giorni, anche il rapper Fedez ha ceduto allo smalto sulle unghie condividendo sui social uno scatto della sua nail art. Mano nella mano, Fedez e Chiara Ferragni condividono anche questa grande passione. In una società sempre più genderless, sono in tanti gli artisti che hanno condiviso la loro mania, tra cui Damiano dei …

article-post

Negli ultimi giorni, anche il rapper Fedez ha ceduto allo smalto sulle unghie condividendo sui social uno scatto della sua nail art. Mano nella mano, Fedez e Chiara Ferragni condividono anche questa grande passione. In una società sempre più genderless, sono in tanti gli artisti che hanno condiviso la loro mania, tra cui Damiano dei Maneskin, Achille Lauro ed Harry Styles. Peccato però che l’Italia del 2020 sotto questo punto di vista è ancora rimasta al Medioevo.

Fedez, smalto alle unghie: i commenti choc

Sono stati numerosi i follower e colleghi di Fedez ad aver gradito lo smalto super cool del rapper che ancora una volta ha dimostrato la sua enorme apertura mentale e la totale libertà da preconcetti e sovrastrutture sociali.

Già in diverse circostanze il rapper aveva dimostrato di non avere alcun tipo di pregiudizio. Un esempio su tutti? La scelta, insieme a Chiara, di regalare a Leone giochi non prettamente maschili ma lasciare al bambino la libertà di scegliere anche tra mini cucine e a mini aspirapolvere diventati i giochi preferiti del piccoli di casa Lucia-Ferragni.

In occasione di una manicure a domicilio che con le recenti riaperture si è voluta concedere la moglie, anche Fedez ha deciso di sottoporsi al trattamento e di mettere lo smalto che ha sfoggiato con grande orgoglio.

Le reazioni sono state però discordante ma a colpire sono stati soprattutto i commenti al limite dell’omofobia scritti in gran parte da ragazzi che hanno puntato il dito contro il rapper milanese con esternazioni del calibro:  “Anche se siete super, l’uomo deve rimanere uomo. Buona domenica”, “Chi è l’uomo di casa?”, “Fai l’uomo per favore nella tua vita, sei pure sposato con un figlio”, “Ma è per le donne lo smalto”, “Un uomo con lo smalto è gay”, e via dicendo.

Commenti che hanno lasciato senza parole lo stesso Fedez e che ha voluto condividere con tutti noi mettendo una emoji che parla da sola e che condividiamo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💅🏻

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data:

Potrebbe interessarti anche