logo

Fedez e J-Ax: nuovo segnale di pace? Il gesto del marito di Chiara Ferragni non passa inosservato – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-16

C’è un nuovo tentativo, da parte di Fedez, di fare pace con J-Ax? Un tempo amici, soci e coautori di hit di successo, i due rapper sono saliti insieme sul palco di San Siro per poi dirsi addio. Una rottura però non semplice dal momento che il loro rapporto si sarebbe incrinato in maniera improvvisa …

article-post

C’è un nuovo tentativo, da parte di Fedez, di fare pace con J-Ax? Un tempo amici, soci e coautori di hit di successo, i due rapper sono saliti insieme sul palco di San Siro per poi dirsi addio. Una rottura però non semplice dal momento che il loro rapporto si sarebbe incrinato in maniera improvvisa ed a quanto pare definitiva. Eppure qualcosa potrebbe essere cambiato nel frattempo…

Fedez e J-Ax: nuovo segnale di pace?

Sul reale motivo della fine del rapporto di amicizia tra Fedez e J-Ax è giallo. L’ex Articolo 31 a Le Iene aveva replicato con un secco “No comment” e così aveva fatto anche il marito di Chiara Ferragni in successive occasioni. Sempre Fedez, a Vanity Fair aveva aggiunto qualcosa in più asserendo:

Non abbiamo litigato per soldi. Ma si è sciolta una società e deve rispettare un accordo di riservatezza. Silenzio e non una parola in più: questioni contrattuali.

A distanza di qualche tempo Federico avrebbe provato già a ricucire i rapporti, come era emerso da un gossip di alcuni mesi fa trapelato dal settimanale Chi, che in merito scriveva:

Eliana, moglie del cantante J-Ax, ha festeggiato il suo compleanno con tanti amici in un noto locale milanese. Al party presenti anche i conoscenti e colleghi del marito rapper tra cui Fabio Rovazzi, Michelle Hunziker, Nicola Savino e Max Pezzali. Assente, ovviamente, l’ex socio Fedez. Nonostante un tentativo di quest’ultimo di ricucire i rapporti, oggi la pace è lontanissima tra i due.

Ma cosa è successo nel frattempo? Proprio oggi, tra le varie Instagram Stories di Fedez ne è spuntata una “sospetta” e che ha riacceso la speranza nei nostalgici che sperano in una riappacificazione tra i due ex amici.

Il marito della Ferragni ha postato la canzone Sembra semplice, feat. J-Ax, contenuta nell’album Sig. Brainwash – L’arte di accontentare di Fedez. L’audio parte proprio dalla strofa “Finisce sempre bene altrimenti non è finita”. Frase che Fedez ha voluto riscrivere, come a ricalcarne l’importanza.

Solo un caso o nella sua Story possiamo intravedere un nuovo tentativo di riappacificazione tra due grandi artisti della scena musicale italiana?

Potrebbe interessarti anche