logo

J-Ax parla di Fedez e degli Articolo 31: perché hanno litigato?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-01

J-Ax ospite di Verissimo, ha parlato della rottura da Fedez e lo scioglimento degli Articolo 31, il duo che gli ha regalato il successo. Nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, il rapper ha parlato del vero motivo per il quale lui e DJ Jad hanno deciso di chiudere questa esperienza in coppia nel mondo della …

article-post

J-Ax ospite di Verissimo, ha parlato della rottura da Fedez e lo scioglimento degli Articolo 31, il duo che gli ha regalato il successo. Nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, il rapper ha parlato del vero motivo per il quale lui e DJ Jad hanno deciso di chiudere questa esperienza in coppia nel mondo della musica.

J-Ax parla di Fedez e della rottura con gli Articolo 31

“Le band si sciolgono perché ognuno ha qualcosa da ridire sull’altro. – confida J-AxPerò non ho voluto mai spiegare cosa è successo con gli Articoli 31, perché ognuno ha il suo punto di vista. Come quando finisce una storia d’amore. Ho preferito non parlare male di nessuno”.

E per quanto riguarda la rottura da Fedez, ha tagliato corto:

Abbiamo fatto un pezzo di storia della musica italiana. Abbiamo fatto delle grandi cose.

Proprio di recente, nel corso della presentazione del nuovo album, J-Ax aveva nuovamente tirato fuori l’argomento (cliccate qui):

Non mi sento un traditore e su quella questione nello specifico non risponderò mai, perché voglio si parli di me per la musica. La cosa mi è scivolata addosso e non ho niente da dire, anzi meglio se mi fate passare per il cattivo della situazione!

Potrebbe interessarti anche