logo

“Fedez sta male: Chiara Ferragni vuole chiedere il divorzio”, parla Fabrizio Corona

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-03

Nonostante Fedez abbia appena smentito di essere in crisi con Chiara Ferragni, in molti parlano di un fortissimo malessere che starebbe costringendo il rapper a stare lontano pure dai social, luogo virtuale che, fino a qualche settimana fa, ha utilizzato costantemente. “Fedez sta male”, cosa sta succedendo con Chiara Ferragni Secondo Fabrizio Corona le cose …

article-post

Nonostante Fedez abbia appena smentito di essere in crisi con Chiara Ferragni, in molti parlano di un fortissimo malessere che starebbe costringendo il rapper a stare lontano pure dai social, luogo virtuale che, fino a qualche settimana fa, ha utilizzato costantemente.

“Fedez sta male”, cosa sta succedendo con Chiara Ferragni

Secondo Fabrizio Corona le cose non andrebbero bene: “Fedez sta male”, spiffera. Confermando la crisi che proprio il marito di Chiara Ferragni aveva smentito alcune ore fa con un breve post condiviso su Instagram:

Dopo la bufera post Sanremo le acque in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate. Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. – scrive Corona sul suo canale di Telegram – In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni. 

Sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo. Fedez, a causa delle sue condizioni psicologiche, non è riuscito a essere presente in studio, lasciando a Frank Matano l’onore e gli oneri della presentazione. La vicenda è complessa in quanto con Amazon è prevista da contratto una nuova stagione della serie Ferragnez. E, allo stato attuale, rischia di sfumare tutto.

@blogtivvu_com Fedez e il problema con la balbuzie: tramite un video spiega per quale motivo non riesce a parlare bene. Dopo la crisi con Chiara Ferragni il rapper ha dei problemi di salute? 😔 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #fedez #chiaraferragni #ferragnez #theferragnez #gossip #gossipita #gossipitalia #gossipitaliano #neiperteitalia #finiamointendenzafyp ♬ CRISI DI STATO – Fedez

Potrebbe interessarti anche