logo

Fabiola Milletari è la Prima Miss dell’anno eletta a L’anno che verrà

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-03

Nella notte di San Silvestro, nel corso della trasmissione L’anno che verrà, condotta da Pino Insegno e Mara Venier ed in onda sulla rete ammiraglia della Rai, è stata eletta la Prima Miss dell’anno tramite il televoto del pubblico da casa. Il suo nome è Fabiola Milletari, ha 23 anni ed è siciliana. E’ nata …

article-post

Nella notte di San Silvestro, nel corso della trasmissione L’anno che verrà, condotta da Pino Insegno e Mara Venier ed in onda sulla rete ammiraglia della Rai, è stata eletta la Prima Miss dell’anno tramite il televoto del pubblico da casa.

Il suo nome è Fabiola Milletari, ha 23 anni ed è siciliana. E’ nata il 26 agosto del 1987, vive a Gela (in provincia di Caltanisetta) ed è alta 1,70. Attualmente  frequenta la facoltà di psicologia ad Enna, ma sogna di lavorare per il cinema.

Fabiola Milletari ha gareggiato ed ha battuto Carlotta Maggiorana, Sophia Sergio e Laura Dazzi ed è stata premiata Francesca Testasecca, la Miss Italia in carica al momento.

Con il titolo di Prima Miss dell’anno Fabiola Milletari si è qualificata di diritto alle PreFinali nazionali della prossima edizione del concorso Miss Italia.

Potrebbe interessarti anche