logo

Discussa ex gieffina pronta a tornare a Mediaset: il suo appello è un mix di errori e scivoloni – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-07-25

Una nota (quanto discussa) ex gieffina vuole tornare a Mediaset ma l’appello fatto su Instagram nelle passate ore fa acqua da tutte le parti. Lei è Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso e che si è poi fatta conoscere dagli spettatori italiani per via del suo carattere a dir poco …

spinner

Una nota (quanto discussa) ex gieffina vuole tornare a Mediaset ma l’appello fatto su Instagram nelle passate ore fa acqua da tutte le parti. Lei è Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso e che si è poi fatta conoscere dagli spettatori italiani per via del suo carattere a dir poco esuberante.

Aida Nizar e l’appello a (Silvio) Berlusconi

Ex gieffina

Dopo aver preso parte a tutti i salotti di Barbara d’Urso, la Nizar è sparita dai radar televisivi italiani, ma adesso l’ex gieffina vorrebbe farvi ritorni e per questo ha rivolto un appello ai vertici Mediaset, in un video che si è rivelato un intruglio di scivoloni e gaffe. 

Il primo grossolano errore è stato il nome dell’ad di Mediaset. Piuttosto che rivolgersi a Pier Silvio Berlusconi, la Nizar si è erroneamente (e ripetutamente) rivolta al defunto padre, Silvio Berlusconi. Non è tutto, poiché come notato da alcuni utenti Instagram, Aida sarebbe alla guida della sua auto senza cinture di sicurezza. Non proprio un bell’esempio, insomma. 

Ma ecco di seguito (e nel video in apertura), l’appello lanciato dalla spagnola su Instagram:

Ascolta Silvio, questo è per te carissimo Silvio Berlusconi! Penso a quello che è stato, Aida, la Mediaset Italiana. Tutto perfetto, niente di sbagliato, i sogni dei telespettatori, hanno bisogno di Aida Nizar. Ascolta bene Silvio. Ma tu non hai dei difetti, sei un uomo bravo, così carismatico. Quindi penso che devi veramente ascoltare questa donna spumeggiante e solare che ha fatto al mondo adorare la sua vita! Non smettere mai di cercarmi, sono pronta per ritornare alla grande in Italia. E quando verrai a trovarmi sarò pronta per Mediaset Italia. Perché ti voglio un mondo di bene e l’Italia ha bisogno di Aida Nizar. Anche Meloni mi adora. Meloni, troppo bene quello che stai facendo, complimenti. Alla grande, hai visto? Sei una donna così brava. Prometto di non buttarmi mai nella fontana di Trevi. O lo facciamo insieme. Dai Silvio questa donna ti aspetta! Tu sai che sono una donna nata per il palinsesto televisivo italiano. Ed è proprio così lo sai, a presto Silvio. Questa grande donna è pronta per bucare nuovamente lo schermo.

Potrebbe interessarti anche