L’ex di Elisabetta Gregoraci: “Lei dice cose non vere…”, Costantino lo mette a tacere (VIDEO)

14/12/2020 di Valentina Gambino

Mino Magli e Elisabetta Gregoraci

Incredibilmente Mino Magli è stato ospitato ancora in un programma televisivo (in realtà è andato a Live, l’unico show che ospita le sue visionarie accuse). Il presunto ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci è tornato per replicare alle parole sentite da Lady Montecarlo dopo il suo abbandono al Grande Fratello Vip.

L’ex di Elisabetta Gregoraci: “Lei dice cose non vere…”

Io non capisco e devo chiarire, Elisabetta Gregoraci dice un sacco di cose che non sono vere. Nel 2006 un paparazzo ci ha fotografato a Buona Domenica e ci è stato dietro poi ha fatto le famose foto con le pizze. Questa è la versione del fotografo. Prima diceva che ero il fidanzato della cugina, ora un amico di famiglia, sono due versioni diverse. Io vorrei soltanto un confronto con lei, vorrei che lei raccontasse tutta la verità.

Perfetta la replica di Costantino Della Gherardesca:

Sei un po’ uno stalker nei confronti di Elisabetta Gregoraci, visto che dopo 13 anni sei ancora qui a parlarne.

Io non sono di certo una fan di EliGreg, però vedere questa continua gogna mediatica senza possibilità di replica (non credo che la calabrese andrà mai a Live) mi pare una cosa molto scorretta. Quando metteremo fine a questa faccenda?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI