logo

“Elisabetta Gregoraci e Briatore mai a letto insieme”, le nuove folli accuse del presunto ex fidanzato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-09

Mino Magli, presunto ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci, torna ancora all’attacco: “Pensavo di essere il padrone del castello, ma invece era una multiproprietà”, confida tra le pagine del settimanale Oggi in uscita domani con il nuovo numero. “Elisabetta Gregoraci e Briatore mai a letto insieme”, le nuove folli accuse del presunto ex “Mi piaceva moltissimo, …

article-post

Mino Magli, presunto ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci, torna ancora all’attacco: “Pensavo di essere il padrone del castello, ma invece era una multiproprietà”, confida tra le pagine del settimanale Oggi in uscita domani con il nuovo numero.

“Elisabetta Gregoraci e Briatore mai a letto insieme”, le nuove folli accuse del presunto ex

“Mi piaceva moltissimo, ed era molto ambiziosa, tanto che a volte temevo fosse un’opportunista”, prosegue Magli. La presunta storia d’amore con Elisabetta Gregoraci sarebbe iniziata nell’autunno 2000 e finita nel marzo 2007, quando lei era già fidanzata con Flavio Briatore.

Dalle parole di Mino Magli esce fuori un ritratto a tinte particolarmente forti di Lady Montecarlo, scenate di gelosia comprese:

Dopo che ricevetti un messaggio tirò il mio telefono fuori dal finestrino della macchina.

L’uomo racconta anche che la ex concorrente del Grande Fratello Vip si fece regalare un intervento dal chirurgo estetico:

Un doppio regalo che certe cose si fanno solo a paia.

E sullo scandalo di Vallettopoli che l’ha vista tra le protagoniste, precisa:

Ely mi diceva di non preoccuparmi perché era stata coinvolta solo per la vendetta di un politico che aveva respinto.

Poi la presunta bomba sul suo rapporto con Flavio Briatore:

Mi disse che era un amico, che tra di loro c’era un accordo e che doveva essere solo la sua fidanzata “da parata”, quella da mostrare nei momenti ufficiali, ma che loro non andavano a letto insieme. Mi chiese di sopportare questa situazione per il bene della sua carriera, e lei stessa si affrettava a spiegare la situazione ai miei amici quando uscivamo tutti insieme.

Potrebbe interessarti anche