logo

Ex collega attacca Rosalinda Cannavò sul caso AresGate, lei: “processo in atto, verità verrà fuori”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-15

L’attrice Raffaella Di Caprio ancora contro Rosalinda Cannavò. L’ex gieffina ieri è stata ospite della trasmissione Live Non è la d’Urso e proprio nel corso della puntata ha appreso le nuove accuse da parte della sua ex collega con la quale ha recitato sul set di Furore 2. Raffaella ha deciso di scrivere una lettera …

article-post


L’attrice Raffaella Di Caprio ancora contro Rosalinda Cannavò. L’ex gieffina ieri è stata ospite della trasmissione Live Non è la d’Urso e proprio nel corso della puntata ha appreso le nuove accuse da parte della sua ex collega con la quale ha recitato sul set di Furore 2. Raffaella ha deciso di scrivere una lettera indirizzata proprio alla ex Adua Del Vesco e ospitata tra le pagine del settimanale DiPiù, trasmessa ieri nel corso del programma di Barbara d’Urso.

Raffaela Di Caprio attacca Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò

Si tratta di una missiva molto dura quella scritta da Raffaella Di Caprio alla ex collega Rosalinda e pubblicata dal noto settimanale, della quale l’ex Vippona è venuta a conoscenza proprio ieri sera. Ecco il contenuto della missiva a lei indirizzata:

Adua, amica mia, fingere di amare ti è servito per diventare famosa. Durante il Grande Fratello Vip non capisco che cosa ti ha spinto a dire che nel periodo in cui eri protagonista delle serie tv che ti hanno portata al successo, la tua vita era nelle mani di sette sataniche. Mi chiedo se il tuo sfogo sia dovuto al deserto che purtroppo ti si è creato intorno.

Un chiaro riferimento all’AresGate esploso proprio dopo le dichiarazioni di Rosalinda, all’epoca Adua Del Vesco, nella Casa del GF Vip e delle quali ne ha parlato davanti al pm della procura di Roma dove è stata sentita nei giorni scorsi.

Rosalinda si è limitata a commentare smentendo la loro amicizia e asserendo:

Magari aveva bisogno di sentirsi un attimo al centro dell’attenzione venendo qua e utilizzando me…

Raffaella ha poi scritto una lettera indirizzata direttamente alla padrona di casa di Live Non è la d’Urso e con protagonista sempre la sua ex collega:

Cara Barbara, in merito alle dichiarazioni fatte da Adua o Rosalinda, come desidera essere chiamata, voglio solo dire di non avere bisogno di visibilità parlando di lei, ma di verità! Quella che Adua non racconta mai! Abbiamo girato una fiction da protagoniste insieme, Furore 2, sono stata lanciata e non mi sono più fermata da quel momento. Quando Adua non ringrazia o non si mostra riconoscente con chi ci ha lanciate, ho il dovere di dire la verità. Ho rifiutato i reality per essere ciò che sono, un’attrice. Forse questo la infastidisce, o non ricorda l’amicizia che ci ha legate e quanto le sono stata vicina. Lei no! Oggi è la concorrente di un reality e rilascia ogni sorta di dichiarazione su terzi. Nel mio caso non ho bisogno di lei per apparire.

Alle parole della Di Caprio la neo fidanzata di Andrea Zenga si è limitata a commentare:

A me viene da sorridere, innanzitutto perchè non siamo amiche. In merito a quello che dice c’è un processo in atto e quindi la verità verrà fuori ed io sono fiera di aver tirato fuori determinate cose.

Potrebbe interessarti anche