logo

Rosalinda Cannavò sentita in procura per la morte di Teodosio Losito dopo le frasi choc al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-11

La procura di Roma ha deciso di riaccendere i riflettori sulla morte del produttore e sceneggiatore Teodosio Losito, trovato senza vita nella sua casa di Roma l’8 gennaio 2019. Dopo alcune frasi pronunciate nella casa del Grande Fratello Vip da Rosalinda Cannavò (in arte Adua Del Vesco) e Massimiliano Morra, la situazione si è modificata. …

article-post

La procura di Roma ha deciso di riaccendere i riflettori sulla morte del produttore e sceneggiatore Teodosio Losito, trovato senza vita nella sua casa di Roma l’8 gennaio 2019. Dopo alcune frasi pronunciate nella casa del Grande Fratello Vip da Rosalinda Cannavò (in arte Adua Del Vesco) e Massimiliano Morra, la situazione si è modificata.

Rosalinda Cannavò convocata dalla procura per la morte di Teodosio Losito

Come spiega Fanpage.it, la procura ha deciso di aprire un fascicolo per istigazione al suicidio nel caso della morte di Losito. Per questo motivo i pubblici ministeri capitolini hanno ascoltato Rosalinda Cannavò come persona informata dei fatti.

Proprio l’attrice nominò Teodosio Losito durante una conversazione con Massimiliano Morra, parlando di una presunta setta di cui entrambi avrebbero fatto parte. Una conversazione che sollevò all’epoca notevoli dubbi e diverse teorie e nella quale la Del Vesco parlava del suicidio di tale “Teo” (che per gli inquirenti potrebbe trattarsi del compianto produttore e autore di numerose fiction di successo).

Proprio questo evento l’avrebbe spinta a lasciare la presunta setta. Adesso la procura di Roma intende fare ulteriore chiarezza sulla morte del produttore Teodosio Losito: si è trattato di un drammatico suicidio connesso a motivi intimamente personali o qualcuno potrebbe aver influito sulla sua decisione di togliersi la vita?

Come precisa il portale FanPage, la convocazione dell’attrice Adua Del Vesco dai pubblici ministeri sarebbe un atto dovuto dopo le parole pronunciate qualche mese fa nella Casa più spiata d’Italia, durante la sua partecipazione in qualità di concorrente del GF Vip.

Potrebbe interessarti anche