logo

Europei U21, finale Svezia-Portogallo: diretta tv e streaming, stasera 30 giugno

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-06-30

Gli appassionati dello sport del calcio, questa sera, martedì 30 giugno, potranno sintonizzarsi sulla seconda rete di casa Rai all’insegna di un imperdibile appuntamento con la finale di Euro Under 21 che vedrà scendere in campo, in diretta da Praga, Svezia-Portogallo. Quale delle due squadre protagoniste conquisterà il titolo continentale? Ecco quali sono le info …

article-post

Gli appassionati dello sport del calcio, questa sera, martedì 30 giugno, potranno sintonizzarsi sulla seconda rete di casa Rai all’insegna di un imperdibile appuntamento con la finale di Euro Under 21 che vedrà scendere in campo, in diretta da Praga, Svezia-Portogallo. Quale delle due squadre protagoniste conquisterà il titolo continentale? Ecco quali sono le info aggiornate, come e dove vedere la diretta tv e streaming dell’evento e le probabili formazioni per Svezia-Portogallo in programma stasera 30 giugno dalle ore 20:45.

Svezia-Portogallo, finale U21: come vedere il match in diretta tv e streaming

Svezia e Portogallo questa sera si sfideranno in un match intenso e molto combattuto valevole per la finale degli Europei di Under 21. Ricordiamo che la Svezia nel corso della fase a gironi è riuscita a far capitolare la Nazionale Italiana guidata da Di Biagio provocandone di fatto la sua uscita dai giochi. Per gli svedesi si tratta della seconda finale U21 della loro storia dopo quella del 1992, al pari del Portogallo la cui unica finale risale al 1994. In entrambi i casi le due squadre persero proprio contro l’Italia. Come poter seguire l’atteso match anche in diretta tv e streaming? Di seguito tutte le info utili.

Questa sera, martedì 30 giugno, dalle 20:45 ci sarà il fischio di inizio per Svezia-Portogallo che si sfideranno in diretta da Praga in occasione della finale degli Europei Under 21. La diretta tv dell’evento calcistico sarà garantita da RaiDue, mentre per il live streaming si renderà disponibile gratuitamente il sito e l’app di Rai.Tv in contemporanea televisiva.

Potrebbe interessarti anche