logo

Elodie conferma la “storia” con Iannone e fa delle precisazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-06

Elodie, intervistata da Vanity Fair, ha confermato la sua frequentazione con Andrea Iannone, dopo le numerose indiscrezioni di questa estate. La celebre cantante, in apertura, ha svelato anche perché ama provocare facendo la sua musica. Elodie conferma la frequentazione con Andrea Iannone Perché nella musica sessualizzo così tanto il mio corpo? Innanzitutto perché ne sono …

article-post

Elodie, intervistata da Vanity Fair, ha confermato la sua frequentazione con Andrea Iannone, dopo le numerose indiscrezioni di questa estate. La celebre cantante, in apertura, ha svelato anche perché ama provocare facendo la sua musica.

Elodie conferma la frequentazione con Andrea Iannone

Perché nella musica sessualizzo così tanto il mio corpo? Innanzitutto perché ne sono padrona. E poi, perché mi diverte dar fastidio. Se capisco che una cosa può essere destabilizzante, perché non farla? È una forma d’arte. E in questo sono artista: nella provocazione.

E per quanto riguarda Andrea Iannone, ha aggiunto:

È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne.

Recentemente Elodie e Iannone sono stati pizzicati nuovamente in Svizzera (dove vive l’ex pilota di MotoGP) mano nella mano.

La storia con Marracash

“Io sono innamoratissima ovviamente, è la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Non è detto che capiti. Io l’ho capito adesso cos’è l’amore”, queste le parole di Elodie parlando di Marracash nel corso de La Confessione di Peter Gomez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia)

Potrebbe interessarti anche