logo

Elodie e Andrea Iannone escono alla luce del sole: la reazione di Belen Rodriguez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-14

Elodie e Andrea Iannone non si nascondono più. Tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine, i due si mostrano serenamente abbracciati mentre scherzano per strada. Già la scorsa settimana il settimanale diretto da Alfonso Signorini aveva raccontato dell’inizio della passione durante l’estate. Elodie e Andrea Iannone escono alla luce del sole: la reazione di …

article-post

Elodie e Andrea Iannone non si nascondono più. Tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine, i due si mostrano serenamente abbracciati mentre scherzano per strada. Già la scorsa settimana il settimanale diretto da Alfonso Signorini aveva raccontato dell’inizio della passione durante l’estate.

Elodie e Andrea Iannone escono alla luce del sole: la reazione di Belen Rodriguez

Prima in vacanza e poi anche durante la vita di tutti i giorni. Elodie e Iannone avrebbero sentito fin da subito l’urgenza di condividere i propri spazi e la normale routine, tra Lugano, città dove vive lui, e Milano, dove abita lei.

Ecco come si legge sul settimanale:

Le foto dicono meglio di mille parole: la coppia non nasconde più il loro amore. Dopo aver trascorso la notte a casa della cantante, escono approfittando del sole e della temperatura mite: quando non camminano avvinghiati si tengono per la mano, si baciano, si guardano, si desiderano.

Sono due innamorati che non riescono a resistere se anche un metro d’aria li tiene separati. La coppia dell’estate esce allo scoperto e dichiara il sentimento che li unisce al mondo intero.

A quanto pare Belen Rodriguez (ex di Iannone e amica di Elodie) farebbe il tifo per la nuova coppia:

La showgirl argentina e il pilota sono stati insieme dal 2016 al 2018, e si sono lasciati bene. Si è creata una bella complicità, lei non ha mai smesso di supportarlo e di donargli affetto.

All’inizio di quest’anno “Chi” ve li ha mostrati mentre si abbracciavano e chiacchieravano: non un ritorno di fiamma, ma l’ennesima prova di una profonda amicizia.

E così, quando qualche giorno fa Elodie ha postato le sue foto sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia, Belen ha aggiunto dei like, un modo discreto per essere al fianco della coppia.

Potrebbe interessarti anche