logo

Elisabetta Gregoraci ha mentito su Stefano Coletti? “Due bugie”, parla Gabriele Parpiglia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-12

Elisabetta Gregoraci, dopo la sua decisione di abbandonare il Grande Fratello Vip aveva avuto modo di commentare i gossip emersi sul suo conto durante la permanenza nella Casa più spiata d’Italia. Tra gli altri aveva anche parlato di Stefano Coletti da molti considerato il suo attuale compagno, nonché la persona che la attendeva fuori dal …

article-post

Elisabetta Gregoraci, dopo la sua decisione di abbandonare il Grande Fratello Vip aveva avuto modo di commentare i gossip emersi sul suo conto durante la permanenza nella Casa più spiata d’Italia. Tra gli altri aveva anche parlato di Stefano Coletti da molti considerato il suo attuale compagno, nonché la persona che la attendeva fuori dal reality. Il commento della Gregoraci, però, è stato definito da più parti “falso”.

Elisabetta Gregoraci ha mentito su Stefano Coletti?

Elisabetta Gregoraci parlando di Stefano Coletti nello studio del GF Vip non aveva negato di conoscerlo ma aveva smentito il gossip sul suo conto dichiarando:

Lo conosco bene, conosco la sua famiglia, è stato la prima persona che mi ha trovato casa a Monte Carlo, qualche volta andiamo a mangiare insieme a pranzo, ma niente di più.

Un commento che Gabriele Parpiglia, a Casa Chi – il format web di Chi Magazine – ha definito senza mezzi termini: “Falso”. Il giornalista ha motivato le sue parole spiegando:

Da quando Elisabetta si è lasciata con Flavio Briatore ha preso una casa che credo disti circa 600 metri/1 km da casa di Flavio e l’hanno scelta insieme non certo con Coletti.

Ci sarebbe anche un secondo motivo per il quale, secondo Parpiglia, la Gregoraci avrebbe mentito sul conto di Coletti:

In secondo luogo, lei dice ‘pranziamo insieme da Cova a Monte Carlo’. Sapete chi ha delle quote da Cova a Monte Carlo? Non Coletti, lo stesso Briatore ha postato sui social le immagini del figlio che gioca a fare i cappuccini proprio lì da Cova. Da un lato la notizia è vera perchè gli uffici di Coletti, è vero, sono proprio accanto a Cova ed è vero che Coletti insieme con la famiglia è sempre a pranzo da Cova, come mi ha raccontato lo stesso Briatore – si legge su Blogtivvu.com -. Ma secondo voi Elisabetta va sempre a pranzo da Cova con Coletti dove c’è sempre l’ex compagno e l’ex compagno quando scopre di Coletti non per la casa, non per i pranzi da Cova ma per le foto pubblicate quest’estate da Nuovo in barca, li vede a pranzo, sorride sereno e contento visto che è una sorta di distaccamento d’ufficio proprio di Briatore quello… Quindi anche questa seconda bugia. La verità non è nessuna delle due risposte.

Potrebbe interessarti anche