logo

Ex di Elisabetta Gregoraci fa un complimento a Dayane Mello: ecco cosa ha detto Francesco Bettuzzi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-12

Francesco Bettuzzi, ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci, potrebbe fare arrabbiare molto Lady Montecarlo: per quale motivo? Per un suo commento su Dayane Mello, attuale concorrente del Grande Fratello Vip e “nemica” della calabrese. Ex di Elisabetta Gregoraci fa un complimento a Dayane Mello “Una bella ragazza anche abbastanza tosta e spigolosa”, questo il commento di …

article-post

Francesco Bettuzzi, ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci, potrebbe fare arrabbiare molto Lady Montecarlo: per quale motivo? Per un suo commento su Dayane Mello, attuale concorrente del Grande Fratello Vip e “nemica” della calabrese.

Ex di Elisabetta Gregoraci fa un complimento a Dayane Mello

Una bella ragazza anche abbastanza tosta e spigolosa”, questo il commento di Bettuzzi su Dayane. Poi ha dovuto fare delle precisazioni per coloro che l’hanno considerata particolarmente “cattivella” nei confronti di Elisabetta: Infatti ho scritto che è una donna spigolosa, do you speak italian?”.

Francesco Bettuzzi ha poi affermato per quale motivo risponde alle domande su Elisabetta Gregoraci:

Perché non mi sembra scorretto rispondere alle domande su di lei? Secondo me dovresti collegare il cervello prima di scrivere certe cose, scorretti sono i doppiogiochisti e chi ha sempre parlato male alle sue spalle, non io che sono sempre stato, volente o nolente, dalla sua parte ed ho sempre parlato bene.

Se provo ancora gelosia per Elisabetta? Mio modestissimo parere, quando finisce un rapporto e finisce l’amore finisce anche la gelosa.

In ultimo, ha detto la sua anche su Mino Magli, ipotetico ex fidanzato che ha sparato a zero sulla Gregoraci facendo delle illazioni pesantissime:

Che ci sia stato o no io non lo so… e poco mi interessa. Posso solo dire che sta sbagliando e anche tanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@bettuzzifrancesco)

Potrebbe interessarti anche