logo

“Ha fatto una cosa schifosa”, Elisabetta Gregoraci demolisce Mino Magli: ecco la verità (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-08

Mino Magli ospite a Live, ha continuato a spararle grosse su Elisabetta Gregoraci. La conduttrice ha affermato di averlo invitato solamente perché aveva rilasciato una intervista al settimanale Oggi (dio solo sa che significa…) ma, a questo punto, il suo intervento mi è sembrato così fuori luogo da avere la voglia di difendere Lady Montecarlo …

article-post

Mino Magli ospite a Live, ha continuato a spararle grosse su Elisabetta Gregoraci. La conduttrice ha affermato di averlo invitato solamente perché aveva rilasciato una intervista al settimanale Oggi (dio solo sa che significa…) ma, a questo punto, il suo intervento mi è sembrato così fuori luogo da avere la voglia di difendere Lady Montecarlo per la vita.

Elisabetta Gregoraci racconta la verità su Mino Magli

Spero pure che Elisabetta Gregoraci non cada nella rete di certe “dinamiche” televisive che si ripetono in loop in maniera estenuante. E confido di vederla solamente da Signorini e dalla sempre elegante Silvia Toffanin. Ieri sera Lady Montecarlo ha lasciato definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip, parlando anche di Mino Magli raccontando, finalmente, la sua verità che tanto aspettavamo:

È un signore con cui avevo già avuto problemi vent’anni fa, era amico della mia famiglia, frequentava casa mia, andava a pescare con mio padre, ma ha fatto una cosa schifosa. Quando mia madre stava male lui veniva sotto casa e poi chiamava i fotografi per i soldi in cambio, 15 anni fa ebbi dei problemi con quest’uomo, perché pur di guadagnare due euro ha fatto qualsiasi cosa.

Elisabetta Gregoraci ha confermato la storia d’amore con Francesco Bettuzzi:

È stata una storia molto importante, è stata una storia che ho avuto dopo Flavio. Ho sofferto per questo amore, l’ho lasciato io anche se ancora lo amavo. Era un amore quasi malato stavo molto male, si litigava troppo, ma ahimè è finita.

Su Filippo Nardi ha invece precisato:

Non è vero niente, io casco dal pero.

Smentita “apparentemente” anche la storia con Stefano Coletti:

Lo conosco bene, conosco la sua famiglia, è stato la prima persona che mi ha trovato casa a Monte Carlo, qualche volta andiamo a mangiare insieme a pranzo, ma niente di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche