logo

Elisabetta Gregoraci prosegue la storia con Giulio Fratini? Nathan Falco si porta a casa un “primato”, ecco quale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-31

Secondo Chi Magazine, proseguirebbe la frequentazione tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini (ex di Roberta Morise). I due si starebbero frequentando in gran segreto e, proprio gli ultimi rumor, riferiscono di averli beccati insieme in Sicilia presso un resort di lusso. Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini: “frequentazione in gran segreto” Tra le chicche di gossip …

article-post

Secondo Chi Magazine, proseguirebbe la frequentazione tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini (ex di Roberta Morise). I due si starebbero frequentando in gran segreto e, proprio gli ultimi rumor, riferiscono di averli beccati insieme in Sicilia presso un resort di lusso.

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini: “frequentazione in gran segreto”

Tra le chicche di gossip di Chi Magazine, si “conferma” il flirt (mai smentito dai diretti interessati) tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini. Nonostante l’intervento dell’ex marito Flavio Briatore “Non credo proprio” ha commentato raggiunto da Novella 2000, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip potrebbe aver ritrovato l’amore.

Giulio Fratini si è lasciato da poco con Roberta Morise, ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Proprio quest’ultima, aveva parlato di un tradimento da parte dell’ex fidanzato: “Per lui mi ero perfino trasferita a vivere a Firenze. Alla fine però è arrivato anche un tradimento da parte sua”.

Dopo il tradimento pare che Fratini con Elisabetta Gregoraci faccia sul serio, almeno secondo quanto riferisce anche il settimanale Nuovo“Con lei sarebbe diverso. Lui vuole una relazione che duri”. A confermare la presunta frequentazione anche il “segui” reciproco su Instagram (Giulio segue anche Nathan Falco).

Il primato di Nathan Falco

E parlando proprio di Nathan Falco, sempre Chi Magazine aggiunge: “Sul profilo Instagram di Nathan Falco Briatore appare il titolo “Ceo del Billionaire Bears nft”. A 12 anni è tra i più giovani amministratori al mondo.

Che sia solo un “incarico” simbolico?

Potrebbe interessarti anche