logo

Elisabetta Gregoraci sta con l’ex fidanzato di Roberta Morise? Briatore interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-15

Elisabetta Gregoraci sta con Giulio Fratini? L’ex fidanzato di Roberta Morise potrebbe avere iniziato una bella relazione d’amore con la conduttrice calabrese e, proprio per questo motivo, il gossip mormora da giorni per scoprire la verità. Elisabetta Gregoraci frequenta Giulio Fratini? Parla Briatore Secondo quanto si legge su Novella 2000, il direttore del settimanale Roberto …

article-post

Elisabetta Gregoraci sta con Giulio Fratini? L’ex fidanzato di Roberta Morise potrebbe avere iniziato una bella relazione d’amore con la conduttrice calabrese e, proprio per questo motivo, il gossip mormora da giorni per scoprire la verità.

Elisabetta Gregoraci frequenta Giulio Fratini? Parla Briatore

Secondo quanto si legge su Novella 2000, il direttore del settimanale Roberto Alessi, avrebbe chiesto delle informazioni proprio a Flavio Briatore, ex marito di EliGreg. L’imprenditore ha dato una risposta un po’ vaga: “Non credo proprio”, ha commentato.

Quale sarà la verità?

Giulio Fratini si è lasciato da poco con Roberta Morise, ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Proprio quest’ultima, aveva parlato di un tradimento da parte dell’ex fidanzato: “Per lui mi ero perfino trasferita a vivere a Firenze. Alla fine però è arrivato anche un tradimento da parte sua”.

Dopo il tradimento pare che Fratini con Elisabetta Gregoraci faccia sul serio, almeno secondo quanto riferisce il settimanale Nuovo: “Con lei sarebbe diverso. Lui vuole una relazione che duri”. A confermare la presunta frequentazione anche il “segui” reciproco su Instagram (Giulio segue anche Nathan Falco).

L’indiscrezione è stata confermata anche dal settimanale DiPiù:

Elisabetta e Giulio sembrano davvero in grande sintonia, lui la considera una dea. Con lei è tutto diverso, Fratini vuole una relazione che duri…

Potrebbe interessarti anche