logo

Elisa Isoardi: fidanzato, vita privata e carriera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-29

Elisa Isoardi, nota conduttrice televisiva italiana, ha avuto una storia d’amore con Alessandro Di Paolo, famoso imprenditore. I due sono stati insieme nel 2019 dopo la fine della relazione con Matteo Salvini.  Elisa Isoardi: fidanzato, vita privata e carriera Tuttavia, la loro storia non aveva funzionato e si erano separati. Di recente, i due sono …

spinner

Elisa Isoardi, nota conduttrice televisiva italiana, ha avuto una storia d’amore con Alessandro Di Paolo, famoso imprenditore. I due sono stati insieme nel 2019 dopo la fine della relazione con Matteo Salvini. 

Elisa Isoardi: fidanzato, vita privata e carriera

Elisa Isoardi

Tuttavia, la loro storia non aveva funzionato e si erano separati. Di recente, i due sono stati paparazzati insieme nell’atto di scambiarsi un tenero bacio. Questo ha alimentato le voci di un possibile ritorno di fiamma tra Elisa e Alessandro.

Alessandro Di Paolo è nato nel 1980 e ha 43 anni. È un imprenditore di successo e molto riservato sulla sua vita privata. 

Il suo nome è diventato virale nel 2019 grazie alla relazione con Elisa Isoardi.

Per quanto riguarda la vita professionale di Elisa Isoardi, dopo due anni di stop dalla conduzione, la presentatrice piemontese torna alla ribalta e si accaparra la domenica pomeriggio su Rai 2 nella fascia oraria dalle 15.00 alle 16.00 con un nuovo programma prodotto da Endemol Shine.

Attualmente conduce su Rai1 il programma Linea Verde Life.

In merito alla fine di “Vorrei dirti che…”, proprio la Isoardi intervistata da TV Sorrisi e Canzoni ha affermato:

Quel programma lo terrò sempre nel cuore e lo porterò con me in futuro se ci saranno nuove opportunità. Anche io ho scoperto una nuova Elisa, più pronta ad ascoltare attentamente le storie di vita dei protagonisti della puntata– conclude la star della Rai-, il desideri di condividere con loro emozioni e gioie. Andavo nelle case e respiravo le loro vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Potrebbe interessarti anche