logo

Eliana Michelazzo, dubbi su Selvaggia Roma: “Ha preso il Covid ed ha taciuto sui sintomi?” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-27

Dopo aver messo in guardia i concorrenti del GF Vip in vista dell’ingresso di Selvaggia Roma, la sua ex amica Eliana Michelazzo ieri sera era in prima fila, davanti la Tv, per godersi con alcuni amici lo spettacolo, prima di apprendere del mancato ingresso a causa del Covid. Una notizia che, se inizialmente ha (ironicamente) …

spinner

Dopo aver messo in guardia i concorrenti del GF Vip in vista dell’ingresso di Selvaggia Roma, la sua ex amica Eliana Michelazzo ieri sera era in prima fila, davanti la Tv, per godersi con alcuni amici lo spettacolo, prima di apprendere del mancato ingresso a causa del Covid. Una notizia che, se inizialmente ha (ironicamente) “abbattuto” la Michelazzo, dall’altro, già questa mattina, l’ha portata ad esultare con tanto di “Quanto sei bella Roma”, chiaro riferimento proprio a Selvaggia (Video in apertura).

Eliana Michelazzo solleva i dubbi sulla positività al Covid di Selvaggia Roma

Eliana Michelazzo

Tuttavia, Eliana Michelazzo commentando la positività al Covid dell’ex amica Selvaggia Roma ha sollevato alcuni dubbi. Nelle Instagram Stories, infatti, dopo la serata con alcuni amici ha commentato:

Ma io mi chiedo, se uno sta isolato una settimana, chiuso in un albergo, come fa ad aver preso il Covid se il Covid si riscontra dopo qualche giorno? Allora aveva già dei sintomi e non l’ha detto? O non l’hanno detto… Perchè adesso mi viene un dubbio… Comunque vabbè, staremo a vedere cosa succederà…

Eliana Michelazzo non ha poi evitato qualche battuta ironica alludendo sempre al presunto furto di cui sarebbe stata vittima. Non ci resta che sperare nella pronta guarigione di Selvaggia perchè un confronto con Eliana sarebbe davvero imperdibile!

Potrebbe interessarti anche