Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip: Eliana Michelazzo lancia un “enigmatico” avvertimento

26/10/2020 di Valentina Gambino

Selvaggia Roma e Eliana Michelazzo

Selvaggia Roma è pronta ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Insieme a lei faranno il loro ingresso anche Stefano Bettarini e Giulia Salemi. Nel frattempo, Eliana Michelazzo ha “avvertito” il resto dei vipponi presenti in gioco.

Selvaggia Roma nella Casa del Grande Fratello Vip: Eliana Michelazzo

Come ben sappiamo, tra Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma non corre buon sangue. Dopo una bella amicizia, le due hanno “rotto” perché, secondo l’ex manager di Pamela Prati, l’influencer le avrebbe “rubato” il fidanzato portandoselo a letto:

Purtroppo non mi va di parlare delle mie cose private, ma sono obbligata a farlo. Ieri sera ho ricevuto una chiamata di conferma dove ho saputo che Selvaggia Roma è stata col mio ex fidanzato Daniele.

Questo aveva dichiarato la Michelazzo facendo partire un lunghissimo botta e risposta fatto di accuse social e pure una lite all’interno di un locale:

Stanotte nel locale ti sei superata. La signora Eliana Michelazzo questa sera, mi ha messo le mani addosso e ho anche dei testimoni come Tony Aglianò. E altri che domani daranno voce.

Questo scriveva alcuni mesi addietro Selvaggia. In queste ore, Eliana Michelazzo ha condiviso una storia su Instagram con un lucchetto:

Vorrei dare un consiglio a tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip, di far recapitare in casa un lucchetto bello resistente come questo per non avere brutte sorprese…

Tra gli hashtag: “Pillole di saggezza” e “Selva Sabry”. Perché, a quanto pare, il vero nome della Roma sarebbe Sabrina.

Cosa avrà voluto dire con il suo enigmatico messaggio?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI