Eliana Michelazzo vuole denunciare locali e mezzi di trasporto, parla il suo avvocato

28/08/2020 di Valentina Gambino

Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo positiva al Covid, proprio stamattina è stata ricoverata in ospedale per l’aggravarsi dei suoi sintomi. Tramite le Instagram Stories ha tranquillizzato gli estimatori mentre il suo legale, raggiunto dall’AdnKronos, ha svelato le loro intenzioni.

Eliana Michelazzo pronta a denunciare locali e mezzi di trasporto, parla il suo avvocato

A quanto pare, Eliana Michelazzo sarebbe pronta a denunciare tutti i locali da lei frequentati in Costa Smeralda, così come i mezzi di trasporto, specie dopo l’aggravarsi del suo stato di salute. Daniele Bocciolini, legale dell’ex manager di Pamela Prati, ha fatto sapere quali sarebbero le loro intenzioni:

Ci riserviamo di valutare la presentazione di una denuncia-querela anche solo al fine di verificare se nei mezzi utilizzati per gli spostamenti e nei locali frequentati da lei e da altri turisti, famosi e non in Costa Smeralda siano state commesse violazioni della normativa anti-Covid. La salute viene prima del business e del divertimento.

Ho sentito ieri al telefono la mia assistita (Eliana Michelazzo, ndr.) mi ha riferito che aveva alcuni sintomi e che era molto preoccupata. Ho appreso solo ora del trasporto in ambulanza verso l’ospedale. In un momento come questo dobbiamo essere tutti responsabili per tutelare noi stessi e chi ci sta accanto ma se non sono rispettate le norme atte a contenere il contagio, chi ha sbagliato è giusto che paghi. Se ci sono stati errori ci sarebbero responsabilità ben precise anche penalmente rilevanti e le pene sono molto severe.

Il legale di Eliana Michelazzo quindi conclude augurando alla sua assista una pronta guarigione.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI