logo

Elettra Lamborghini, lite con Malgioglio? Lei replica stizzita: “Cazz*, dimmelo in faccia!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-09-04

Cosa è successo davvero tra Elettra Lamborghini e Cristiano Malgioglio? Tra i due artisti ci sarebbe stato uno screzio dietro le quinte del Padova Pride, dove entrambi erano ospiti. A lanciare l’indiscrezione è stato Ivan Rota su Dagospia, secondo il quale l’agente di Elettra avrebbe chiesto al paroliere di potersi esibire prima perché aveva un …

spinner

Cosa è successo davvero tra Elettra Lamborghini e Cristiano Malgioglio? Tra i due artisti ci sarebbe stato uno screzio dietro le quinte del Padova Pride, dove entrambi erano ospiti. A lanciare l’indiscrezione è stato Ivan Rota su Dagospia, secondo il quale l’agente di Elettra avrebbe chiesto al paroliere di potersi esibire prima perché aveva un aereo privato da prendere. Lui si sarebbe stizzito ma la Lamborghini ora smentisce di aver avuto un aereo privato da prendere.

Lite tra Elettra Lamborghini e Cristiano Malgioglio: la replica della cantante

Elettra Lamborghini e Cristiano Malgioglio

Attraverso un video su Instagram, Elettra Lamborghini ha voluto replicare al gossip sul suo conto ed alla presunta lite avuta con l’amico Cristiano Malgioglio. Dopo aver precedentemente smentito un’altra lite avvenuta con un concorrente di Italia’s got talent, Elettra ha spostato la sua attenzione sulla recente indiscrezione:

Adesso io cado dal pero (rispetto alla notizia, ndr). Cristiano è un mio amico e dico, ca**o, dimmelo in faccia, no? Ti ho pure salutato prima di entrare. Poi il mio show è stato concordato prima delle 11 di sera. Quest’anno ho deciso di fare concerti solo miei e apparizioni in solamente altri tre posti, di 40 minuti. Non reggo più orari come l’una, quindi era stato deciso per le 11. Non avevo nessun aereo privato da prendere, niente di tutto ciò, il giorno dopo avevo un impegno molto importante. Se canti da due ore, forse c’è qualcosa che non va. L’orario va rispettato. Ho aspettato per il pubblico, adesso devo leggere queste cose, baruffe da bambini di cinque anni. Se vuoi chiamami. Vabbè, stica**i. Non ascoltate queste ca**ate. 

Eppure secondo Ivan Rota l’agente della cantante avrebbe chiesto a Cristiano Malgioglio di lasciare che Elettra si esibisse per prima. “Io non cambio la scaletta”, avrebbe però replicato il paroliere, rifiutandosi quindi di accettare. “Dai, Elettra ha l’aereo privato che l’aspetta”, avrebbe cercato invano di convincerlo l’agente. “Fosse stato un volo di linea avrei potuto capire, ma se è privato la può aspettare. C’è gente che non ha i soldi neanche per dare il latte ai bambini… andate tutti affan**lo ma chi si crede di essere? Lady Gaga?”, avrebbe chiosato Malgioglio. 

Ma allora qual è la verità? Attendiamo la controreplica del paroliere.

Potrebbe interessarti anche