logo

“Elettra Lamborghini non è mia amica”: Dayane Mello spiazza ma qualcosa non torna – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-23

Elettra Lamborghini e Dayane Mello sono amiche si o no? A fornire una risposta che rischia di spiazzare tanti fan della modella brasiliana e non solo ci ha pensato proprio l’ex gieffina, intervistata da Casa Chi, il format web di Chi Magazine: scopriamo le sue parole. Elettra Lamborghini e Dayane Mello sono amiche? Dayane Mello …

spinner

Elettra Lamborghini e Dayane Mello sono amiche si o no? A fornire una risposta che rischia di spiazzare tanti fan della modella brasiliana e non solo ci ha pensato proprio l’ex gieffina, intervistata da Casa Chi, il format web di Chi Magazine: scopriamo le sue parole.

Elettra Lamborghini e Dayane Mello sono amiche?

Dayane Mello ed Elettra Lamborghini

Dayane Mello ha fatto chiarezza sul suo reale rapporto con Elettra Lamborghini ed a Casa Chi ha ridimensionato quella che sembrava essere una solida amicizia:

Elettra Lamborghini una mia carissima amica? No, non lo è. L’ho vista una volta nella vita. Ci siamo viste quando sono uscita per un contratto che doveva firmare con la mia manager, c’era anche lei. Mi sembra una persona stupenda, piena di valori… ma essere mia amica! L’ho vista tempo fa.

Eppure non è passato molto tempo dal loro incontro documentato anche dal video che vedete in apertura e che risale allo scorso 5 marzo. Lo stesso giorno Dayane aveva postato su Instagram una foto che le immortalava insieme con la didascalia: “Wild Girls”, alla quale Elettra aveva commentato: “Cuore puro”. Lo scatto però è stato cancellato dal profilo della modella brasiliana, come mai?

Dayane ha ancora proseguito:

Ieri sera non l’ho vista all’Isola ma ho visto i suoi look ed era stupenda. Lei è bellissima, dolce… mi piace tanto. Se mi sarebbe piaciuto fare l’opinionista come Tommaso Zorzi? Ma… sì. Sicuramente ho un’altra visione delle cose, un po’ diversa che creo nella mia testa. Ma essere libera e avere il potere di dire ciò che vuoi è una cosa molto carina, divertente.

Potrebbe interessarti anche