logo

Dayane Mello si prende una rivincita su Rosalinda Cannavò: incontro con Elettra Lamborghini – Foto e Video

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-05

Dayane Mello dopo l’esperienza al GF Vip continua a ringraziare con grande orgoglio i fan che le hanno permesso di arrivare fino in finale. In particolare nelle passate ore la modella brasiliana ha voluto ringraziare di cuore anche il suo Paese che inaspettatamente non l’ha abbandonata neppure in questa sua esperienza televisiva. Intanto l’ex Vippona …

spinner

Dayane Mello dopo l’esperienza al GF Vip continua a ringraziare con grande orgoglio i fan che le hanno permesso di arrivare fino in finale. In particolare nelle passate ore la modella brasiliana ha voluto ringraziare di cuore anche il suo Paese che inaspettatamente non l’ha abbandonata neppure in questa sua esperienza televisiva. Intanto l’ex Vippona ha voluto immortalare su Instagram un incontro avvenuto con Elettra Lamborghini.

Dayane Mello ed Elettra Lamborghini insieme

Dayane Mello ed Elettra Lamborghini

La regina del tweerking e futura opinionista dell’Isola dei Famosi, durante il Grande Fratello Vip, non aveva nascosto di fare il tifo per le Rosmello ed in particolare per Rosalinda Cannavò tanto da coniare l’appellativo “Rosghini”.

Dayane Mello in quella occasione aveva mostrato grande entusiasmo (più dell’amica Adua-Rosalinda) al punto da commentare:

Lei è favolosa amore, vero?! Stupenda, ha detto una cosa bella. Capisci? Ti vuole anche Elettra, tutti ti vogliono!

Adesso però è proprio la Mello a prendersi una bella rivincita con un incontro già divenuto memorabile sui social: quello con la cantante di “Musica e il resto scompare”.

Le due donne hanno trascorso del tempo insieme ed hanno deciso di condividere sui social il momento con foto e video (in apertura). Dayane ha postato su Instagram la foto  con la didascalia: “Wild Girls”, alla quale Elettra ha commentato: “Cuore puro”.

Tra gli altri commenti anche quelli degli ex Vipponi Giacomo Urtis – “Chicas malas” – e di Maria Teresa Ruta: “Stupende!!!”.

Che ci sia un progetto in ballo tra le due donne?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Potrebbe interessarti anche