logo

Dayane Mello svela se Rosalinda Cannavò ricambiava il suo sentimento (ma forse non è come sembra…)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-23

Dayane Mello intervistata dagli amici di Casa Chi, ha rivelato di essersi fidanzata. Prima di questo gossip bomba, l’ex del Grande Fratello Vip ha parlato di Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò, dopo lo scatto social pubblicato con la prima. Dayane Mello svela se Rosalinda Cannavò ricambiava il suo sentimento Finito il mio percorso restano le …

article-post

Dayane Mello intervistata dagli amici di Casa Chi, ha rivelato di essersi fidanzata. Prima di questo gossip bomba, l’ex del Grande Fratello Vip ha parlato di Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò, dopo lo scatto social pubblicato con la prima.

Dayane Mello svela se Rosalinda Cannavò ricambiava il suo sentimento

Finito il mio percorso restano le mie amicizie. Io con Giulia ho un legame fortissimo… ma anche con Giacomo, Denis, Sonia, Carlotta, Samantha… oggi vivo la vita reale ma non è detto che io non parli con Rosalinda. Solo che con Giulia in questo momento sono più complice.

Con Rosalinda ci siamo comunque sentite. Adesso con la zona rossa non possiamo muoverci e la sento. Lei è fidanzata… ci vedremo quando ci sarà l’opportunità. Giulia è una persona e Rosalinda e un’altra. 

Giulia già la conoscevo ed è molto affine a me non dobbiamo essere per forza grandi amiche. Le nostre strade si sono… cioè, ci siamo perse. Siamo state talmente tanto tempo insieme che ci sta… è importante prendersi cura della nostra vita ma non toglie l’affetto che provo per lei. 

In ultimo, Dayane ha anche svelato se Rosalinda ricambiava (o meno) il suo sentimento:

Se Rosalinda ricambiava? Io cerco di capire che persona è… non la giudico però non mi è chiara come persona in questo momento, anche per via delle sue scelte. Ma non solo a me, tante persone… 

Per essere precisi fino in fondo, io credo che Dayane si sia confusa con le domande durante l’intervista ed abbia parlato di quello che potrebbe esserci stato tra Morra-Rosalinda (nonostante Valerio Palmieri le avesse chiaramente domandato del suo rapporto con la Cannavò).

Potrebbe interessarti anche