logo

Dayane Mello: “Ho trovato un fidanzato!”, il gossip bomba dopo il GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-23

Dayane Mello ospite di Casa Chi, ha raccontato numerosi retroscena della sua vita, affermando di essere in contatto con un uomo che conosce da dieci anni (e promettendo a Gabriele Parpiglia di inviargli la sua foto). Dayane Mello si è fidanzata? L’ex amazzone del GF Vip conferma L’amazzone del GF Vip ha svelato che nessuno …

article-post

Dayane Mello ospite di Casa Chi, ha raccontato numerosi retroscena della sua vita, affermando di essere in contatto con un uomo che conosce da dieci anni (e promettendo a Gabriele Parpiglia di inviargli la sua foto).

Dayane Mello si è fidanzata? L’ex amazzone del GF Vip conferma

L’amazzone del GF Vip ha svelato che nessuno nella Casa aveva effettivamente risvegliato i suoi sensi, nonostante il trasporto emotivo provato per Rosalinda Cannavò:

Se qualcuno ha risvegliato i miei sensi nella Casa del GF Vip? Difficile rispondere a questa domanda. Se mi fosse veramente piaciuto qualcuno molto simile a me mi sarei buttata in una relazione. Forse Rosalinda… ma non c’è stato amore di uomini, donne, così… io non sono una persona che riesce a trattenersi e quindi non c’era quello simile a me. Non c’era, non c’era.

Spazio poi per Oppini:

Francesco ci sa fare con le donne ma a me piacevano le sue attenzioni ma Oppini non è proprio il mio genere di uomo. E’ un uomo che ci sa fare con le donne, poi ovviamente fa i suoi scivoloni. L’altro giorno ho visto un video: “Farsi un po’ i cazz* suoi no? Tra sputtan*rmi, tra una diretta dove suo padre dice “Quella lì la scop*rei”, lasciami stare! Io ho un’altra cultura ma io sono una donna e vado rispettata. Tutto quello che ha fatto poi così perde tutto il valore ai miei occhi. 

Poi la bomba di gossip svelando di avere un “fidanzato”:

C’è qualcuno nel mio cuore, c’è qualcuno, sì. Ma parliamo di una persona che fa così da dieci e anni. Viene e va… ci conoscevamo ma io ero piccola… poi lui ha avuto un figlio, io ho avuto una figlia… La nostra vita è stata così, non c’è stata… ma forse adesso ho trovato il fidanzato. Non vi racconto per privacy! Se vi mando una foto… succede un macello. La mando a Gabriele? Ok, ve la mando, va bene… ok.

Potrebbe interessarti anche