Dayane Mello: “Ho trovato un fidanzato!”, il gossip bomba dopo il GF Vip

23/03/2021 di Valentina Gambino

Dayane Mello

Dayane Mello ospite di Casa Chi, ha raccontato numerosi retroscena della sua vita, affermando di essere in contatto con un uomo che conosce da dieci anni (e promettendo a Gabriele Parpiglia di inviargli la sua foto).

Dayane Mello si è fidanzata? L’ex amazzone del GF Vip conferma

L’amazzone del GF Vip ha svelato che nessuno nella Casa aveva effettivamente risvegliato i suoi sensi, nonostante il trasporto emotivo provato per Rosalinda Cannavò:

Se qualcuno ha risvegliato i miei sensi nella Casa del GF Vip? Difficile rispondere a questa domanda. Se mi fosse veramente piaciuto qualcuno molto simile a me mi sarei buttata in una relazione. Forse Rosalinda… ma non c’è stato amore di uomini, donne, così… io non sono una persona che riesce a trattenersi e quindi non c’era quello simile a me. Non c’era, non c’era.

Spazio poi per Oppini:

Francesco ci sa fare con le donne ma a me piacevano le sue attenzioni ma Oppini non è proprio il mio genere di uomo. E’ un uomo che ci sa fare con le donne, poi ovviamente fa i suoi scivoloni. L’altro giorno ho visto un video: “Farsi un po’ i cazz* suoi no? Tra sputtan*rmi, tra una diretta dove suo padre dice “Quella lì la scop*rei”, lasciami stare! Io ho un’altra cultura ma io sono una donna e vado rispettata. Tutto quello che ha fatto poi così perde tutto il valore ai miei occhi. 

Poi la bomba di gossip svelando di avere un “fidanzato”:

C’è qualcuno nel mio cuore, c’è qualcuno, sì. Ma parliamo di una persona che fa così da dieci e anni. Viene e va… ci conoscevamo ma io ero piccola… poi lui ha avuto un figlio, io ho avuto una figlia… La nostra vita è stata così, non c’è stata… ma forse adesso ho trovato il fidanzato. Non vi racconto per privacy! Se vi mando una foto… succede un macello. La mando a Gabriele? Ok, ve la mando, va bene… ok.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI