logo

Elettra Lamborghini svela chi è la naufraga dell’Isola che porterebbe a cena fuori (e non è Elisa Isoardi)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-06

Elettra Lamborghini ospite di Casa Chi ha raccontato alcuni retroscena sull’Isola dei Famosi 2021 dove ricopre il suo ruolo da opinionista al fianco di Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.  Isola, ecco chi è la naufraga che Elettra Lamborghini porterebbe a cena La cantante di “Musica (e il resto scompare)” quando finisce la puntata scappa sempre …

article-post

Elettra Lamborghini ospite di Casa Chi ha raccontato alcuni retroscena sull’Isola dei Famosi 2021 dove ricopre il suo ruolo da opinionista al fianco di Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi

Isola, ecco chi è la naufraga che Elettra Lamborghini porterebbe a cena

La cantante di “Musica (e il resto scompare)” quando finisce la puntata scappa sempre in Belgio dal marito Afrojack

Al momento lo chiamo ‘il mio maschio’ invece di marito. Ancora in italiano mi prende un po’ male… Se sono in dolce attesa? No gioia. Il Covid mi ha provata molto, anche dal punto di vista psicologico, non sono al 100%, no, non sono incinta… al momento no.

Spazio poi per i gusti di Elettra che tra le naufraghe, se non fosse sposata, svela con chi farebbe volentieri una cena romantica:

Non c’è una in particolare… Francesca esteticamente mi piace moltissimo ma caratterialmente sta diventando un po’ pesante, non la capisco ancora bene. Elisa Isoardi? No, più Francesca, ha un viso molto particolare, la trovo molto dolce, mi sconfinfera di più lei. Elisa mi piace molto caratterialmente ma certe volte fa di quelle facce… ieri non sono venute fuori le reazioni che ci aspettavamo da loro.

Potrebbe interessarti anche