logo

Elettra Lamborghini concorrente dell’Isola dei Famosi? Ecco la sua risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-03

Elettra Lamborghini intervistata dal Corriere della Sera parla della sua nuova avventura da opinionista de L’Isola dei Famosi e svela se parteciperebbe mai nel ruolo di naufraga con tutte le difficoltà del caso. Elettra Lamborghini svela se parteciperebbe all’Isola come concorrente Il mio non è un ruolo semplice, nonostante quello che si possa pensare. Anzi, …

article-post

Elettra Lamborghini intervistata dal Corriere della Sera parla della sua nuova avventura da opinionista de L’Isola dei Famosi e svela se parteciperebbe mai nel ruolo di naufraga con tutte le difficoltà del caso.

Elettra Lamborghini svela se parteciperebbe all’Isola come concorrente

Il mio non è un ruolo semplice, nonostante quello che si possa pensare. Anzi, forse è più complicato che condurre: devi stare attenta a cosa dici, a come le dici. Ne sono onorata.

All’Isola come naufraga? Anni fa l’avrei fatto. Non ora, perché gli impegni con la musica non me lo permettono. Ma è un’esperienza che avrei fatto… magari succederà in futuro, tipo quando avrò 40 anni.

In ultimo, Elettra Lamborghini parla dei progetti futuri dopo questa divertente esperienza al fianco di Ilary Blasi, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi:

Non mi dispiacerebbe condurre, ci sto lavorando. Certo, non mi ci vedo alla guida di “Chi l’ha visto…?” ma di un reality perché no? Potrebbe essere divertente. Mi fido molto di me stessa e delle mie sensazioni: se arriverà l’occasione giusta lo sentirò.

Potrebbe interessarti anche