logo

Edoardo Donnamaria svela se ha sentito Antonella Fiordelisi prima di Pechino Express

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-01

Edoardo Donnamaria dopo il Grande Fratello Vip 7 è tornato alla musica e la conduzione radiofonica (senza dimenticare le incursioni a Forum). Intervistato da Radio Cusano Campus, ha confidato se ha sentito Antonella Fiordelisi prima di Pechino Express. Donnamaria svela se ha sentito Antonella Fiordelisi prima di Pechino Express No, non l’ho sentita prima che …

spinner

Edoardo Donnamaria dopo il Grande Fratello Vip 7 è tornato alla musica e la conduzione radiofonica (senza dimenticare le incursioni a Forum). Intervistato da Radio Cusano Campus, ha confidato se ha sentito Antonella Fiordelisi prima di Pechino Express.

Donnamaria svela se ha sentito Antonella Fiordelisi prima di Pechino Express

Donnamaria svela se ha sentito Antonella Fiordelisi prima di Pechino Express

No, non l’ho sentita prima che partisse, non mi sembrava il caso. Un rapporto civile dopo tutto l’amore che ci è stato per me è naturale, sicuramente non è per tutti così.

Donnamaria ha anche svelato che, qualora trovasse l’amore dopo Antonella Fiordelisi, non lo direbbe di certo sui social:

Una nuova storia d’amore? Sicuramente non la sbandiero ai quattro venti. Non devo mettere su Instagram. Il mio cuore è sempre alla ricerca dell’amore. 

Proprio in merito alle relazioni sentimentali, ha confessato di aver sofferto due volte:

Due volte mi è capitato di dire questa è la donna della mia vita. Ho sofferto entrambe le volte. Non rimpiango però nulla, credo che valga di più la parte bella dell’amore.

Amori che ritornano? Secondo me ci sono dei momenti della relazione che ti portano ad avere un cambio di prospettiva, di approccio che difficilmente sono sanabili. 

Una relazione per essere duratura ci possono essere alti e bassi, ma i bassi non possono essere troppo bassi. Però niente è impossibile, questo sicuramente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Donnamaria (@drojette77.7)

Potrebbe interessarti anche