logo

Ex del Grande Fratello Vip, matrimonio “segreto” il prossimo maggio: ecco di chi si tratta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-01

Matrimonio “top secret” per Manila Nazzaro e Stefano Oradei dopo il Grande Fratello Vip? A quanto pare, secondo le chicche di gossip presenti su Chi Magazine, la coppia vorrebbe convolare a nozze poco prima dell’estate 2024. Dopo il Grande Fratello Vip Manila Nazzaro prepara il matrimonio con Stefano Oradei Indiscrezioni bisbigliate nella Capitale annunciano le …

spinner

Matrimonio “top secret” per Manila Nazzaro e Stefano Oradei dopo il Grande Fratello Vip? A quanto pare, secondo le chicche di gossip presenti su Chi Magazine, la coppia vorrebbe convolare a nozze poco prima dell’estate 2024.

Dopo il Grande Fratello Vip Manila Nazzaro prepara il matrimonio con Stefano Oradei

Ex vippone si sposa, ecco chi inviterà al matrimonio dopo il Grande Fratello Vip

Indiscrezioni bisbigliate nella Capitale annunciano le nuove nozze, il prossimo maggio, di Manila Nazzaro con l’attuale compagno Stefano Oradei. La ex modella eletta Miss Italia 1999 e il ballerino e insegnante di ballo al momento stanno facendo di tutto per mantenere il più rigoroso top secret sulle loro intenzioni di convolare a nozze. 

Ma tra le amiche più intime e ciarliere dei due, e ormai non solo tra loro, la notizia del matrimonio è il più gettonato argomento di conversazione.

Cosa ne pensate?

Lo sfogo su Lorenzo Amoruso

La verità è che ho detto che non ero più accanto ad una persona in cui mi riconoscevo. dalla mia uscita al GF, quella sera non avevo nessuno che mi aspettasse, lui compreso, da lì in poi è partito un atteggiamento diverso nei confronti di Manila, era cambiato lo sguardo nei confronti di Manila, lui non mi riconosceva là dentro e la verità è che le litigate erano frequenti e in modalità sbagliate se ti dicono che certe parole mi feriscono, e tu continui a pronunciarle, significa che lo fai con l’intento di ferirmi. Mi sentivo umiliata, denigrata, offesa, la verità è questa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Potrebbe interessarti anche