logo

Edicola Fiore 2013-2014, il promo con Othelloman e Moreno: “Aspettatevi il peggio” – VIDEO

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-09-03

Jovanotti ed il suo spettacolo andato in onda ieri sera su RaiUno, In questa notte fantastica – Lorenzo negli stadi, è stato oggetto di studio e dibattito anche nell’EdicolaFiore di oggi, in un video caricato come sempre nel canale ufficiale di Fiorello. Proprio il mattatore siciliano, in realtà, aveva contribuito con i suoi video a …

article-post

Jovanotti ed il suo spettacolo andato in onda ieri sera su RaiUno, In questa notte fantastica – Lorenzo negli stadi, è stato oggetto di studio e dibattito anche nell’EdicolaFiore di oggi, in un video caricato come sempre nel canale ufficiale di Fiorello. Proprio il mattatore siciliano, in realtà, aveva contribuito con i suoi video a coinvolgere diversi volti noti, da Carlo Conti alla Littizzetto fino al giovane rapper Othelloman, producendo dei veri e propri promo non ufficiali in vista della serata evento dedicata all’amico. Peccato però che il pubblico da casa non abbia premiato particolarmente il grande spettacolo, che ha comunque raccolto l’entusiasmo di Giancarlo Leone, per il quale la Rai ieri sera è ringiovanita di 10 anni.

Tornando al canale Youtube di Fiorello, ieri è stato caricato un video con protagonista Othelloman insieme ad un altro collega amatissimo dal pubblico da casa anche in seguito alla sua partecipazione (e poi vittoria) nell’ambito dell’ultima edizione del talent show di Canale 5, Amici: Moreno. L’intento della clip e dei due amici è semplice: presentare in modo puramente informale ed ironico la prossima stagione di EdicolaFiore.

Il video si apre con una scritta su sfondo nero: “Oggi, 02 settembre 2013 primo e ultimo giorno di mare… o di more?”, prima di lasciare spazio a Othelloman che dalla piscina si trasferisce su una spiaggia deserta dalla quale spunta fuori magicamente anche Moreno, precedentemente coperto da un asciugamano che annuncia: “A settembre torna l’EdicolaFiore. Te lo dice More”. Il video chiude con il tuffo in mare del vincitore di Amici e la scritta finale “Aspettatevi il peggio”. A seguire il video promo.

Potrebbe interessarti anche