logo

Domenica Live: Sarah Altobello ed il “video choc”, tutte le anticipazioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-04-07

Domenica Live e Barbara d’Urso: cosa accadrà nella nuova puntata di oggi, 7 aprile 2019 su Canale 5, a partire dalle ore 17.20 circa? L’appuntamento avverrà alla vigilia della partenza del Grande Fratello 16 in programma per domani sera e condotto sempre da Super Carmelita. Oggi non mancheranno le imperdibili novità ed esclusive di gossip. …

article-post

Domenica Live e Barbara d’Urso: cosa accadrà nella nuova puntata di oggi, 7 aprile 2019 su Canale 5, a partire dalle ore 17.20 circa? L’appuntamento avverrà alla vigilia della partenza del Grande Fratello 16 in programma per domani sera e condotto sempre da Super Carmelita. Oggi non mancheranno le imperdibili novità ed esclusive di gossip. La trasmissione festiva dell’ammiraglia Mediaset è pronta a ripartire con una serie di ospitate clamorose. Come sempre l’appuntamento sarà su Canale 5 nella sua versione ridotta ma non per questo meno ricca. Tanti gli ospiti e le esclusive che si alterneranno nel corso del pomeriggio festivo, alcune delle quali già anticipate dalla stessa padrona di casa nella puntata di venerdì di Pomeriggio 5. Ecco di seguito tutto quello che si sa finora in merito alla nuova puntata di Domenica Live!

Domenica Live, anticipazioni e ospiti

Barbara d’Urso ha rivelato un’anticipazione “choc” anche nel corso della puntata di venerdì di Pomeriggio 5. Si tratta questa volta non della classica busta gialla contenente rivelazioni e foto inedite (o quasi) ma addirittura di un video di gossip che vedrà protagonista ancora una volta la vulcanica Sarah Altobello, ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

Dopo quanto accaduto domenica scorsa, con la madre di Sarah Altobello che ha quasi smentito la possibile relazione fra la figlia e il suo manager, si tornerà a parlare proprio dell’ex naufraga. Il motivo potrebbe essere contenuto esattamente nel video choc. Potrebbe essere confermato anche dal filmato il rapporto amoroso e di lungo termine con il suo manager?

Sugli altri ospiti e sulle altre esclusive Barbara d’Urso ha preferito tenere la bocca cucita ma siamo certi che saranno come da tradizione sorprendenti! Tutto pronto, dunque, per il nuovo appuntamento con Domenica Live, su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche