logo

Domenica Live, anticipazioni 13 aprile 2014: Paolo Rossi e Giovanni Toti tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-04-13

Dopo le anticipazioni in riferimento all’Arena di Massimo Giletti e la Domenica In di Mara Venier, veniamo un po’ cosa combina questa domenica quella bislacca di Barbara d’Urso che ieri è andata a fare “baldoria” con il suo smalto multicolor perfino ai Magazzini Generali di Milano. Domenica Live aprirà i battenti a partire dalle 13.55 …

article-post

Dopo le anticipazioni in riferimento all’Arena di Massimo Giletti e la Domenica In di Mara Venier, veniamo un po’ cosa combina questa domenica quella bislacca di Barbara d’Urso che ieri è andata a fare “baldoria” con il suo smalto multicolor perfino ai Magazzini Generali di Milano. Domenica Live aprirà i battenti a partire dalle 13.55 come sempre su Canale 5. Si aprirà con il talk politico? Del resto, dopo aver parlato di argomenti un po’ a “luci rosse”, Barbarona ha fatto un passo indietro e si è messa a discutere di attualità con giornalisti e politici di ogni partito.

Cosa sappiamo in riferimento alla puntata di oggi? Proviamo un po’ a tirare le somme tramite le ultime anticipazioni reperite in rete. Il talk politico ci sarà sicuramente in quanto, tra gli ospiti della d’Urso ci sarà anche Giovanni Toti, giornalista e consigliere di Silvio Berlusconi. Per l’angolo “volemose bene”, ospite l’ex calciatore Paolo Rossi a partire dalle 17 sarà ospite in studio con tutta la famiglia.

Tra gli altri ospiti anche due cantanti che anni fa erano marito e moglie, vi prego, ditemi che non si tratta ancora di Riccardo Fogli e Viola Valentino, ve ne prego. Intanto, tra uno smack e l’altro, sul blog ufficiale di Carmelita in riferimento a questo la stessa scrive: “Poi si sono persi di vista e ora si rincontreranno, dopo molti anni, in studio da me!”. In ultimo, Carmelita scrive che ci sarà anche un ospite a cui toccheranno moltissime sorprese.

Carmelita vi aspetta dalle 13.55 su Canale 5, siete pronti? Se non lo siete distribuisco #CarmeliteSmack a tutti, quindi… attenti.

Potrebbe interessarti anche