Domenica In, anticipazioni 13 aprile 2014: Maurizio Costanzo, Lorella Cuccarini, Enzo Iacchetti tra gli ospiti

Questo pomeriggio a partire dalle 14 andrà in onda un nuovo appuntamento con L’Arena di Massimo Giletti e la Domenica In di Mara Venier in onda su RaiUno. Ecco a seguire gli ospiti dei due programmi. Da Massimo Giletti, per lo spazio dedicato ai Protagonisti, verrà intervistato il Segretario della Lega Nord, Matteo Salvini. A partire dalle 16.35 Mara Venier intratterrà il pubblico di RaiUno con alcuni grandi nomi della TV e del cinema.

La conduttrice intervisterà Maurizio Costanzo sulla sua lunga ed intensa carriera oltre a rammentare, con alcuni filmati, “I 60 anni della storia della Rai”. Con Lorella Cuccarini si parlerà del suo impegno per il sociale a favore di “30 ore per la vita”. Enzo Iacchetti invece, si esibirà con la sua Witz Orchestra cantando Torpedo Blu, in omaggio a Giorgio Gaber, per poi raccontare episodi e curiosità del “Signor G.” insieme ad Ombretta Colli, compagna per oltre 40 anni dell’indimenticabile autore del “teatro-canzone”.

Altro nome di grande prestigio per Mara Venier sarà il regista e Premio Oscar Giuseppe Tornatore, che presenterà il libro Il collezionista di baci, dove sono riprodotte le più belle locandine della storia del cinema.  Vanessa Incontrada presenterà l’ultimo film che la vede nel ruolo di protagonista, Ti sposo ma non troppo, per la regia di Gabriele Pignotta. In ultimo, sempre in tema di cinema, Mara Venier intervisterà in studio Enrico e Carlo Vanzina, che racconteranno la lavorazione del loro ultimo lungometraggio, Un matrimonio da favola.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *