logo

Domenica Live, 17 novembre 2013: Michele Carfora ex della d’Urso, Ilona Staller, Karina Cascella e Guendalina Canessa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-11-17

Anche oggi, a partire dalle 13.55 ci sarà un nuovo appuntamento con Domenica Live, il contenitore in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset e condotto come sempre da Barbara d’Urso. Tanti gli ospiti della puntata di oggi e, come sempre si presume che il primo dibattito in studio sarà incentrato sulle baby squillo e …

article-post

Anche oggi, a partire dalle 13.55 ci sarà un nuovo appuntamento con Domenica Live, il contenitore in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset e condotto come sempre da Barbara d’Urso. Tanti gli ospiti della puntata di oggi e, come sempre si presume che il primo dibattito in studio sarà incentrato sulle baby squillo e l’arresto del disturbatore TV Gabriele Paolini con le gravi accuse che ne sono susseguite. Come sempre, ci sarà spazio in studio per gli strepitosi esperimenti del Mentalista Gianluca Liguori che, come ogni domenica ci lascerà sicuramente a bocca aperta.

Spazio alle amiche Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne che sta tentando anche la carriera di cantante e l’ex gieffina Guendalina Canessa. Saranno come sempre insieme alle loro figlie avute rispettivamente dall’ex tronista Salvatore Angelucci e Daniele Interrante? Staremo a vedere ma, con molta probabilità, viste le precedenti puntante, Barbara d’Urso potrebbe nuovamente ospitarle per lo spazio dedicato al mondo dei bambini e le mamme (famose o meno).

Spazio anche per un lunga intervista con Ilona Staller, che conosceva molto bene Moana Pozzi e racconterà alla conduttrice quello che c’è da sapere (e può rendere pubblico) sulla morte dell’attrice. Inoltre, Barbara d’Urso ospiterà il cast del musical Solo tu e, il protagonista maschile dello stesso è Michele Carfora. Sì, avete capito bene, proprio l’ex marito della d’Urso, dopo il divorzio causa presunto tradimento da parte di lui. Come reagirà la presentatrice? Avrà modo di intervistarlo lungamente facendo finta di nulla? Lo scopriremo solo tra qualche ora.

Potrebbe interessarti anche