logo

Domenica In, anticipazioni 8 dicembre 2013: primarie PD da Giletti, Raoul Bova e Attilio Fontana dalla Venier

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-12-08

Dopo avervi scritto le anticipazioni di Domenica Live (clicca qui per leggere l’articolo), passiamo a quelle relative a Domenica In, il contenitore in onda sulla rete ammiraglia di casa Rai condotto nella prima parte dedicata all’Arena da Massimo Giletti e successivamente (dalle 16.30 in poi), nello spazio più spensierato da Mara Venier. Tanti gli ospiti …

article-post

Dopo avervi scritto le anticipazioni di Domenica Live (clicca qui per leggere l’articolo), passiamo a quelle relative a Domenica In, il contenitore in onda sulla rete ammiraglia di casa Rai condotto nella prima parte dedicata all’Arena da Massimo Giletti e successivamente (dalle 16.30 in poi), nello spazio più spensierato da Mara Venier. Tanti gli ospiti del programma che prenderà il via come sempre a partire dalle 14 di oggi pomeriggio. Come sempre Massimo Giletti affronterà i temi più spinosi legati all’attualità e gli accadimenti più significati della settimana appena trascorsa.

 Ci sarà una finestra aperta al mondo della politica come sempre, sicuramente l’ampia parentesi sarà fortemente incentrata sulle primarie del Partito Democratico. Mentre, con Mara Venier, si aprirà lo spazio più giocoso e sereno della domenica pomeriggio di RaiUno. Spazio all’intervista di Raoul Bova che, tra le altre cose parlerà dell’ultimo film, Indovina chi viene a Natale, per la regia di Fausto Brizzi e, tra gli altri nel cast anche Diego Abatantuono in uscita il 19 dicembre.

Parlerà del suo prossimo film dal titolo Un fantastico via vai in uscita il 12 dicembre anche Leonardo Pieraccioni. Mentre Nino Frassica e Renato Pozzetto racconteranno alla conduttrice qualche notizia in più in merito alla miniserie TV Casa e bottega, per la regia di Luca Ribuoli. In ultimo, ospite della presentatrice anche Attilio Fontana vincitore dell’ultima edizione di Tale e Quale Show che si è conclusa lo scorso venerdì sera.

Potrebbe interessarti anche