logo

Diletta Leotta, Tapiro di Striscia la Notizia: “Con Ryan Friedkin solo un limone, ora sto con Can Yaman”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-05-03

Sono passati appena pochi giorni, la Valerio Staffelli ha fatto nuovamente ritorno da Diletta Leotta per consegnarle un nuovo Tapiro d’Oro. La giornalista sportiva e volto di Dazn è stata raggiunta dall’inviato storico di Striscia la Notizia dopo lo sfogo dei giorni scorsi sui social. Come avrà reagito? Diletta Leotta, il settimo Tapiro di Striscia …

article-post

Sono passati appena pochi giorni, la Valerio Staffelli ha fatto nuovamente ritorno da Diletta Leotta per consegnarle un nuovo Tapiro d’Oro. La giornalista sportiva e volto di Dazn è stata raggiunta dall’inviato storico di Striscia la Notizia dopo lo sfogo dei giorni scorsi sui social. Come avrà reagito?

Diletta Leotta, il settimo Tapiro di Striscia la Notizia

Quello consegnato da Staffelli a Diletta Leotta è il settimo Tapiro d’Oro ed ancora una volta non ha a che fare con la sua carriera bensì con la sfera privata. Di recente, infatti, la giornalista è intervenuta sui social con un lungo sfogo contro i paparazzi ed il giornalismo spazzatura. In quella circostanza il fidanzato Can Yaman aveva commentato appoggiando il suo ragionamento.

In contemporanea sono emerse le foto che la immortalano con Ryan Friedkin, figlio del presidente della Roma mentre si scambiano un bacio.

Valerio Staffelli ha voluto saperne di più proprio su questo ultimo gossip che la coinvolgerebbe, ed ecco il commento della Leotta mentre entra in possesso del suo settimo Tapiro:

Quelle foto sono di dicembre. Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere. Sto ancora con Can, ero in macchina con lui poco fa.

Quindi ha aggiunto:

Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi. Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa.

Il servizio completo andrà in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 20.35.

Potrebbe interessarti anche