logo

Chi è Diego Naska? Il cantante coinvolto in una rissa con Fedez – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-06-08

Diego Naska: pseudonimo di Diego Caterbetti, è un cantautore e rapper italiano nato il 15 luglio 1997 a Loreto, nelle Marche. La sua carriera musicale ha attraversato diverse fasi e generi, rendendolo un artista versatile e interessante.  Chi è Diego Naska? Il cantante coinvolto in una rissa con Fedez  Gli esordi nell’ambiente rap (2014-2020) Nel …

Diego Naska: pseudonimo di Diego Caterbetti, è un cantautore e rapper italiano nato il 15 luglio 1997 a Loreto, nelle Marche. La sua carriera musicale ha attraversato diverse fasi e generi, rendendolo un artista versatile e interessante. 

Chi è Diego Naska? Il cantante coinvolto in una rissa con Fedez 

Chi è Diego Naska? Il cantante coinvolto in una rissa con Fedez - VIDEO

Gli esordi nell’ambiente rap (2014-2020) Nel 2014, Naska ha iniziato a pubblicare i suoi primi pezzi su YouTube. Nel 2015, ha debuttato con l’EP intitolato The Purge, prodotto da DOD. Nel corso degli anni, ha continuato a pubblicare singoli e a esplorare nuove sonorità. 

Il passaggio al pop punk (2020-presente) Nel 2020, Naska ha pubblicato il singolo Settembre insieme a xDiemondx, introducendo sonorità di pop punk che avrebbe esplorato successivamente.  

Nel 2022, ha lanciato il suo primo album in studio, Rebel, che ha ricevuto apprezzamenti dalla critica e ha debuttato al 22º posto della Classifica FIMI Album.  

Il disco è composto da dieci tracce e ha dato vita al Rebel Tour. 

Naska è considerato uno dei principali esponenti del revival punk italiano e continua a fare la differenza nel panorama musicale.  

La rissa a Milano

Fedez ha litigato con Diego Naska che, a quanto pare, ha avuto la peggio. L’indiscrezione era stata recentemente lanciata da Dagospia in questi giorni, ecco cosa è successo. 

La notizia è stata anche convalidata da Fedez durante una live su Twitch nel canale di GrenBaud: 

Uno aveva fatto un post dicendo che si sco*ava mia moglie e che i miei figli dovevano chiamarlo papà e Diego Naska commenta ridendo la cosa e io gli ho chiesto banalmente cosa lo facesse ridere e gli detto di chiedermi scusa e lui non ha voluto chiedermi scusa, bella lì.  

Per me possiamo avere tutti i problemi del mondo, nel momento in cui ti metti in mezzo in una cosa così spregevole in cui una tira in mezzo i miei figli io sono fatto così, poi se volete fare la morale, dire sei una brutta persona, sei una cattiva persona non me ne frega un ca*zo. Le persone devono sapere che se toccano i miei figli io perdo il controllo, poi che piaccia o non piaccia la cosa è così. 

Dopo le parole di Federico è arrivata la replica di Diego su Instagram: 

Buongiorno ragazzi, stamattina ho visto dei TikTok, letto delle cose… lo sapete che se commentate con stupore il post riguardante qualcuno, perché di stupore parliamo, la gif non stava ridendo, era una gif di stupore, il diretto interessato può venirvi a prendere a mazzate con altre tre persone?

Tre contro uno, mezza se*a… non sapevo nemmeno, forse perché non sono un attivista grande come lui, che la violenza è il mezzo prediletto per chi si batte per la salute mentale, per il benessere dei giovani.

La prossima volta che vai a un convegno invitami, che abbiamo tanto di cui parlare. Passami a prendere tu, magari senza van con cinque persone dentro, con la Smart da solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com)

Potrebbe interessarti anche