logo

Debutta stasera Lasciami Cantare con Carlo Conti che tornerà a settembre con L’Eredità. Il suo sogno? “Condurre Lineablu”

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-05-20

Da stasera, venerdì 20 maggio, il conduttore Carlo Conti, condurrà un nuovo show in tre puntate su Rai Uno in prima serata dal titolo “Lasciami cantare”.  Si tratta di uno show dove dodici personaggi televisivi, sei uomini e sei donne, si appresteranno a cantare. Si tratta di un talent show sullo stile di Ballando con …

article-post

Da stasera, venerdì 20 maggio, il conduttore Carlo Conti, condurrà un nuovo show in tre puntate su Rai Uno in prima serata dal titolo “Lasciami cantare”.  Si tratta di uno show dove dodici personaggi televisivi, sei uomini e sei donne, si appresteranno a cantare.

Si tratta di un talent show sullo stile di Ballando con le stellecon la differenza che, questa volta i personaggi non dovranno mettersi alla prova nel ballo, ma nel canto. Quando posso sperimentare qualche nuovo format sono sempre molto felice di farlo, così come ho fatto con altri programmi, compreso I migliori anni, uno show che ha avuto davvero grande successo,

sostiene il conduttore a Vero Tv.

Ottimi risultati li ha pure ottenuti con il programma “L’Eredità” in termini di ascolti. Il programma terminerà la prima settimana di giugno e riprenderà a settembre.

Siamo riusciti a mantenere gli ascolti molto alti, nonostante la concorrenza delle altre reti. E’ un traguardo importante in quella fascia oraria, che mi vede leader da diverso tempo: non solo funziona la formula del programma, ma anche la mia stessa conduzione.

Anche sul campo sentimentale, l’amore va a gonfie vele. Conti è fidanzato da un anno con una giovane calabrese, la showgirl Roberta Morise. Entrambi hanno lavorato a “L’Eredità” e “I migliori anni”.

Veramente un anno è ancora troppo poco per considerare una storia come seria, perché deve ancora prendere corpo. Io e Roberta ci siamo conosciuti cinque anni fa, mentre stiamo insieme da poco più di un anno. Il nostro è un amore ancora tutto da vivere. Comunque, la serietà è sempre stata una componente fondamentale nelle mie storie d’amore. Il problema, però, è che poi queste non durano”. Anche se di matrimonio, per ora, non se ne parla proprio. “In questo periodo sto molto bene con Roberta, ma non c’è affatto bisogno di affrettare i tempi.

Infine, confessa un programma che vorrebbe condurre.

Lineablu è il mio sogno nel cassetto, senza nulla togliere alla professionalità di Donatella Bianchi. Il mare e le immersioni sono da sempre il mio habitat naturale.

Potrebbe interessarti anche