logo

Lasciami cantare, questa sera il secondo appuntamento con nuove eliminazioni e due ripescaggi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-06-02

Eccezionalmente nella prima serata odierna, andrà in onda sulla prima rete Rai il secondo appuntamento all’insegna dello show canterino condotto da Carlo Conti, Lasciami cantare!, il talent-vip che vede due differenti squadre composte da volti celebri mettersi alla prova con esibizioni canore, nell’ambito di una sfida che, nella passata puntata, ha visto l’eliminazione di Massimo …

article-post

Eccezionalmente nella prima serata odierna, andrà in onda sulla prima rete Rai il secondo appuntamento all’insegna dello show canterino condotto da Carlo Conti, Lasciami cantare!, il talent-vip che vede due differenti squadre composte da volti celebri mettersi alla prova con esibizioni canore, nell’ambito di una sfida che, nella passata puntata, ha visto l’eliminazione di Massimo Ciavarro, Eleonora Giorgi e Melissa Satta.

Coloro che hanno passato il turno, torneranno invece anche questa sera a sfidarsi, sottoponendosi quindi al giudizio delle giurie. Per la squadra maschile, ci saranno: Massimo Ghini, Paolo Conticini, Francesco Pannofino, Emanuele Propizio e Alessandro Borghese; per quella femminile, Gloria Guida, Licia Colò, Laura Barriales e Fanny Cadeo.

Eric Buffet, Maria Grazia Fontana, Luca Jurman e Danila Satragno saranno invece i vocal coach ai quali i concorrenti chiederanno consigli utili alla loro preparazione.

Relativamente alla giuria, composta da Patty Pravo, Gianni Boncompagni, Paolo Limiti, Camila Raznovich e Rosita Celentano, stasera ci sarà anche una giuria tecnica composta da Alessandra Comazzi, Massimo Cotto e Gianfranco Monti che avranno il compito di designare i sei concorrenti che avranno così la possibilità di accedere alla fase finale del programma.

Sul finale di puntata, tuttavia, i concorrenti già eliminati saranno chiamati ad esibirsi nuovamente, sperando in un ripescaggio: per due di loro, infatti, ci sarà la possibilità di accedere in finale.

L’appuntamento con gli aspiranti cantanti pronti a cimentarsi nelle loro esecuzioni live, è quindi per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su RaiUno.

Potrebbe interessarti anche