Daytime GF Vip, confessionale: Dayane Mello scopre la morte del fratello Lucas, web insorge – VIDEO

04/02/2021 di Valentina Gambino

Dayane Mello

Oggi è andato in onda il consueto daytime del Grande Fratello Vip. Purtroppo, proprio per descrivere la giornata di ieri, gli autori hanno inserito anche il drammatico confessionale di Dayane Mello, quando ha scoperto della morte di suo fratello Lucas.

Daytime GF Vip mostra Dayane Mello mentre scopre della morte di Lucas

Il web ha accusato il programma di mancanza di rispetto, utilizzando anche parole molto forti. Durante il daytime, sono andati in onda anche i confessionali di Giulia Salemi, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta che si sono mostrati fortemente scossi per l’orribile accadimento.

Secondo le informazioni di Twitter, nel daytime avrebbero messo anche la parte in cui Dayane rientra in confessionale e comunica a Rosalinda Cannavò la morte di suo fratello Lucas.

“Si è totalmente azzerato tutto. – ha affermato Giulia SalemiC’era solo tanto amore nei suoi confronti, affetto, sensibilità… quella voglia di volere dire qualcosa di giusto ma non c’erano parole. Allora sono stata in silenzio e le sono stata vicina per dimostrarle il bene che le voglio. Da parte mia ci sarà sostegno totale, voglio solo starle vicino. Ci siamo scambiate l’amore con gli occhi”.

Spazio poi per le riflessioni di Tommy:

Se pensi alla storia che ha Dayane, ti chiedi perché. Io non ho mai vissuto un decimo del suo dolore. Ho avuto anch’io i miei problemi ma messi accanto ai suoi sono niente.

Ed i pensieri di Zelletta:

Vorrei stare più vicino possibile a Dayane ma non so come… ogni parola potrebbe sembrare superflua. Ogni abbraccio potrebbe sembrare di troppo.

Successivamente Tommaso Zorzi ha regalato a Dayane Mello il peluche di Gilda:

Ti regalo il mio cane Gilda che me lo ha regalato mia sorella Gaia so che può sembrarti un gesto folle ma quando sono stato male il mio cane c’era sempre con me.

La modella è scoppiata a piangere:

Grazie lo darò a Bubi da parte di zio Tommy.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI