logo

Dayane Mello piange al GF Vip: arriva l’aereo di sostegno dei fan, ecco cosa hanno scritto – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-04

La mattinata nella Casa del Grande Fratello Vip è proseguita molto lentamente fino alla “svolta”. I concorrenti del loft di Cinecittà hanno riconosciuto l’inconfondibile frastuono del motore di un aereo che si è avvicinato sopra le loro teste per regalare un sorriso a Dayane Mello. Dayane Mello piange al GF Vip: arriva l’aereo da parte …

article-post

La mattinata nella Casa del Grande Fratello Vip è proseguita molto lentamente fino alla “svolta”. I concorrenti del loft di Cinecittà hanno riconosciuto l’inconfondibile frastuono del motore di un aereo che si è avvicinato sopra le loro teste per regalare un sorriso a Dayane Mello.

Dayane Mello piange al GF Vip: arriva l’aereo da parte dei fan

I concorrenti hanno immediatamente notato che il messaggio è per Dayane Mello, dopo il terribile lutto. Dopo averla convocata in giardino, tutti con le teste verso il cielo leggono: “Dayane stretti a te! Siamo al tuo fianco tutti i fan”.

La modella dopo aver letto il messaggio è scoppiata a piangere con lo sguardo rivolto al cielo ringraziando tutto il pubblico da casa mentre i compagni d’avventura si sono stretti attorno a lei in un unico abbraccio di gruppo.

“Grazie davvero, è bellissimo” ha esclamato Dayane emozionata così Samantha, coinvolgendo l’intera comitiva: “Facciamo un applauso ragazzi”. I concorrenti del Grande Fratello Vip stanno mostrando di essere come una famiglia e, anche per questo, la Mello ha deciso di restare in Casa con loro.

Potrebbe interessarti anche