logo

“Dayane Mello tronista di Uomini e Donne?”, Zelletta commenta e lancia frecciatine

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-17

Andrea Zelletta intervistato da SuperGuidaTV, ha fatto i complimenti a Tommaso Zorzi per il suo nuovo ruolo da opinionista dell’Isola dei Famosi. Spazio poi, per una bella frecciatina a Giulia Salemi che lo aveva bonariamente preso in giro durante la finale del Grande Fratello Vip. L’ex tronista, in ultimo, non è stato clemente nemmeno con …

article-post

Andrea Zelletta intervistato da SuperGuidaTV, ha fatto i complimenti a Tommaso Zorzi per il suo nuovo ruolo da opinionista dell’Isola dei Famosi. Spazio poi, per una bella frecciatina a Giulia Salemi che lo aveva bonariamente preso in giro durante la finale del Grande Fratello Vip. L’ex tronista, in ultimo, non è stato clemente nemmeno con Dayane Mello.

Zelletta attacca Dayane Mello e commenta l’amicizia con Rosalinda Cannavò

Il rapporto tra Dayane e Rosalinda? Penso che la Mello se ne sia approfittata. Il loro rapporto non è autentico e sincero. Dayane ha esagerato per far parlare di questo amore/amicizia. Io non ci credo e sono molto scettico.  

Infine, la stoccata per quanto riguarda il possibile ruolo da tronista dell’ex amazzone del GF Vip:

Dayane Mello tronista di Uomini e Donne? Farei un grande in bocca al lupo ai corteggiatori. Che coraggio (ride). 

Ammazza… anvedi croccantino!

Zelletta sogna Uomini e Donne come opinionista

Se mi piacerebbe tornare in veste di opinionista? Non mi dispiacerebbe affatto. Vedere Tommaso all’Isola dei Famosi mi ha fatto venire ancora più curiosità. Essere presente nelle trasmissioni di Maria De Filippi è sempre un onore. Il mio obiettivo è di continuare la carriera come dj e di riuscire a portare la mia musica nei più importanti festival musicali. 

Potrebbe interessarti anche